Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014
SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3845 giorni fa
Buongiorno sposine!! avrei bisogno di un consiglio da voi: volevo comprare, da abbinare al vestito da sposa, delle scarpe argento tutte glitter, ovviamente molto classiche e con cinturino.. Un po stile scarpa da ballo.. Siete d accordo col colore...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3846 giorni fa
io e mia mamma che mi chiude l abito fuori casa.... ansia e angoscia la mia acconciatura io emio nonno che mi ha accompagnato all altare mio marito e mia suocera sposa bagnata...... durante la cerimonia marito e moglie l uscitaaaa le mie damigelle in...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3850 giorni fa
Ciao fanciulle, ho avuto un'idea so che esistono diversi topic che parlano dei bouquet, ma ho pensato di aprirne un altro.. Volete postare i vostri?? Potrebbe essere d'aiuto per le future sposine.. Ecco il mio: era fatto di rose bianche trillo ed...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3850 giorni fa
Ho appena finito di vedere una puntata di Buddy Valastro dove, per la memoria di Frank Sinatra, ha fatto una vecchia, buona e bella torta all'italiana, cioè crema (di ricotta) e decorata con panna e fragole, niente pasta di zucchero. E lui stesso ha...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3857 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
3857 giorni fa
Eccoci qua.... finalmente io tua regina e tu mio re! Un matrimonio sentito... emozionato... semplice e spumeggiante proprio come noi.... pioveva molto forte ma nn cambierei nulla.... il sole è dentro noi. Vi scrivo da un bellissimp bulgalow sull...
3916 giorni fa
Ciao ragazze....dopo diverse prove e peripezie sono felice di annunciare che seguendo anche i vostri consigli, senza dare retta e niente e nessuno, oggi sn andata da sola dalla parrucchiera e finalmente ho deciso la mia acconciatura per il big day!...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3921 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto.... è da un sacco di anni che non vado ad un matrimonio...ma il riso non lo portavano gli invitati? Ora devo procurare io tutto? Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3925 giorni fa
Ultimamente noto sui social network sempre più neo-spose dall'abito semplice, stile sottoveste, o ad impero, o che cade liscio allargandosi leggermente, e al massimo ho potuto notare spose dall'abito dallo stile a sirena. Ma le spose "principesse"? È...
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3951 giorni fa
Ragazze in quante hanno scelto il tiffany??? Mi fate vedere le vostre creazioni??? Segnaposto, partecipazioni, tableau, ecc... Un grazie a tutte!!!
3951 giorni fa
Ragazze sono una malata di scarpe in genere.....e con quelle da sposa ci sto andando fuori!!!suamo al modello 3!!!credo sia il definitivo... comodo e bello...un po meno alto degli altri che dite???mi fermo???
3951 giorni fa
Invece di optare per la ciabattina tt pizzi e piume per la preparazione....mi sono comprata queste...belle luccicose e me le porto sicura in polinesia post matrimonio....che dite???
3951 giorni fa
Domani ho la prova del parrucco e ancora nn ho le idee chiare!!!mi date un consiglio??? Vi dico che nn ho il classico velo ma la mantilla...che a regola richiede un raccolto alto...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3956 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
3956 giorni fa
Oggi ho fatto i conetti trasparenti con dentro i confetti di tre gusti....penso che vada dato qualche confetto in piu oltre la bomboniera....e nn mi piaceva l ifea di metterlo nel classico sacchettino di carta... cosi ho ideato questi...chiusi poi...
3959 giorni fa
Ieri a casa ho cominciato a fare i conetti di riso..... trasparenti....riso bianco e tiffany antimacchia...e chousi con lo spago...che dite????
Fotografi garanzie ANFM