Vai ai contenuti principali
Debby
Debby

Salerno, Salerno · Da Dicembre 2015

Ciao, mi chiamo Debby, ho 25 anni e sono l'assistente della mia maestra di danza classica. Io e il mio fm ci siamo conosciuti tramite su internet nel... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Debby, ho 25 anni e sono l'assistente della mia maestra di danza classica. Io e il mio fm ci siamo conosciuti tramite su internet nel 2007, lo vidi la foto, è bellissimo e ha gli occhi stupendi e verdi. Mi piaceva proprio assai. Però eravamo solo amici... perchè lui era fidanzato. Io pensai " Che peccato! è fidanzato!" Dopo qualche mesi non ci sentimmo più. Nel 2008 Gennaio ci sentimmo di nuovo e mi disse che era single. Io domandai "Non eri fidanzato? Ti sei lasciato??" Lui mi rispose " Mi ha lasciata lei per la lontananza " . Ci parlammo tutti i giorni su internet. Lui mi mandò un messaggio per chiedermi la proposta di uscire assieme..e io accettai...Da quel momento ci mettemmo assieme (1 Febbraio 2008). ci sposiamo dopo 8 anni da fidanzati

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

3516giorni 23hh
Debby

Ho ottenuto una medaglia!

3772 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione