Viareggio, Lucca · Da Gennaio 2016
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare... Visualizza altro
Sono un eterna romantica indecisa su tutto...faccio una cosa e un attimo dopo non ne sono più convinta ahahaha...ma ho deciso di mettercela tutta per fare del mio meglio per l'organizzazione del mio matrimonio...la mia favola tanto attesa!!!
- Super Sposa
- 4.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze io faccio un sacco di domande...ma sono alle prime armi...I vostri genitori si dividono la spesa del matrimonio o pagate voi come coppia?Si usa ancora il metodo tradizionale?
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze che budget vi siete prefissate a testa per gli invitati per il pranzo o la cena? a me hanno chiesto anche 110 euro..non sono un po tanti?
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze sono assolutamente indecisa e non so cosa fare..la mia idea era di sposarmi il pomeriggio e di fare la cena, il proprietario di una delle strutture da me scelte ha detto che alle 24.30 devo spegnere la musica...se invece decido di fare il...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze, vi sposate e partite il giorno dopo per la luna di miele?
Ho creato un post
3750 giorni faConoscete qualcuna brava?
Ho creato un post
3750 giorni faQual'è il vostro mese ideale?
Fotografi garanzie ANFM