Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Udine, Udine · Da Aprile 2010

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739436giorni 0hh : 52min

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

scusa ho visto che avete cancellato il mio topic ma marly aveva già modificato il titolo...io lo avevo scritto senza saperlo e mi sono scusata quindi perchè adesso questa storia?non ho più scritto altro su quel topic oltretutto...

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3774 giorni fa

Ciao Gaia, ho un problema .... Non mi vengono più' conteggiati i punti e neanche l'assegnazione delle medaglie.... Devo aprire un topic sul funzionamento a singhiozzo del portale? Spero di no!!

Vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3774 giorni fa

Ciao Gaia, come maiè stata tolta la sezione boutique? Io devo ordinare altre partecipazioni Lisbona, come faccio??? MI hanno detto di chiedere a te...puoi aiutarmi? Grazie Vale

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

ti capisco! anche a me la febbre mi porta un abbattimento assurdo! l'importante è che ti sei ripresa

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3776 giorni fa

Ciaoooo Gaiaaaaaa aspetto altri topic!!!!!!!! ;-P

Monia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3777 giorni fa

ciao gaia, grazie ma non mi sembra di aver violato le regole, non mi sto facendo assolutamente pubblicità, sto rispondendo a ragazze pubblicamente che chiedono consigli su come gestire aspetti su trucco e parrucco che (vuoi o non vuoi) conosco bene!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3782 giorni fa

Ciao Gaia.. ho una domanda: perchè non posso cancellare i messaggi dei fornitori? Quelli delle altre ragazze posso selezionarli e cancellarli, ma dei fornitori no e mi rimangono in memoria anche se non ne ho più bisogno.. Grazie

Mery ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3782 giorni fa

anche se non ti conosco personalmente mi aiuti a completare il mio profilo grazie

Happyangel ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3783 giorni fa

ciao Gaia, ci siamo presentate alla fiera é Sposa di Napoli. Come promesso mi sono registrata :-) ciaooo

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3784 giorni fa

Gaia se vuoi ti do anke il num della chiesa e ti confermerà che nn hanno matrimoni di mattina quel giorno!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3784 giorni fa

Gaia come stai?? ti sei ripresa dall'influenza? baci baci

Filomena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3784 giorni fa

Ragazze come cosso cambiare foto al mio profilo ??????��

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3786 giorni fa

Ciao Gaia.. io come sto? lasciamo perdere sta andando tt di male in peggio :( la bimba sta bene e quello e' l'importante :) tu tutto bene?

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3786 giorni fa

Mi dispiace tantissimo!! Rimettiti in fretta :) baci P.s. Dovremo recuperare! ;)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3787 giorni fa

Ciao Gaia! Ho bisogno del tuo aiuto! ;) Sono alla ricerca degli stampi da utilizzare per fare i gessetti profumati! Dovrebbero essere degli angeli, visto che il tema del mio matrimonio sono gli angeli! Pensavo ad una dimensione tipo 3,5/4 cm. Te sai dirmi dove posso trovarli? Ti ringrazio tanto!!! Maria.

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3788 giorni fa

Ciao Gaia! Grazie per il tuo benvenuto! Mi fa davvero piacere entrare a far parte di questa community!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione