Adrano, Catania · Da Febbraio 2022
Nonostante l'età sono riuscita a trovare il mio principe azzurro, solo che prima di accorgermi che fosse proprio lui ho dovuto lavorarci per 3 anni!!!
- Super Sposa
- 3.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1514 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1515 giorni faCome da titolo, avete invitato tutti i/le fidanzati/e degli invitati?
1515 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elena
1515 giorni fa
Rega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1515 giorni fa
1515 giorni faRega, una premessa doverosa: questa é la prima volta in 37 anni che mi faccio fare le unghie. Avrei continuato tutta la vita con le mie unghie da bambina di 5 anni, ma siccome QUEL giorno mi concederò cose mai avute e mai fatte (un bel vestito,...
Ho partecipato al post di Camilla
1515 giorni fa
1515 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
1515 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1515 giorni fa
1515 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1515 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1515 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1515 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Fotografi garanzie ANFM