Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Precisa Agosto 2022 Roma

Invito!

Camilla, il 5 Marzo 2022 alle 07:21 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 44
Ciao ragazze allora ho bisogno di un vostro parere. Avevamo detto ad una coppia di amici del matrimonio e avevamo già comunicato la data, ma in questo ultimo periodo il rapporto è cambiato completamente, si sono verificate spiacevoli situazioni in cui abbiamo capito che L amicizia va avanti solo se invitiamo noi quindi in sostanza va avanti solo grazie a noi. Ultimamente abbiamo mollato la presa infatti ci sentiamo una volta ogni mese nonostante abitiamo a 3 km di distanza e nel momento del bisogno non ci sono stati. Tutto questo per dirvi che non li vorrei piu invitare anche perché pagando ai nostri ospiti anche una o due notti perché vengono da fuori, mi sembrano soldi buttati visto che L amicizia va avanti grazie a noi e non a loro. Io pensavo di dirglielo chiaramente mentre il mio compagno dice di dargli L invito e poi sta a loro non venire anche perche questa ragazza non è neanche vaccinata e quindi probabilmente la userebbero come scusa. Voi che fareste? Grazie a tutte

44 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 6 Marzo 2022 alle 18:17
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo col tuo fidanzato, se a loro non interessa ci penseranno loro stessi a non essere presenti.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero. Vorrei riprendere allenamento e vita normale💪🏻Grazie mille dell augurio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero che siano gli ultimi giorni 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li inviterei lo stesso ma senza pagare il pernottamento! Se hanno un pó di coscienza saranno loro a declinare l'invito.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh speriamo 😂più che altro il prossimo week ho L incontro per le bomboniere quindi spero assolutamente di diventare negativa! Quanti giorni hai fatto te?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto qualche giorno mal
    Ti testa forte e febbre. Ora stiamo benissimo! L unica cosa che è passata una settimana e sono ancora positiva. Speriamo al 10 giorno risulto negativo il tampone visto che ho anche 3 dosi di vaccino!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E bhe ci credo. Sicuramente per questa coppia che conosco è normale avere questo tipo di rapporto, per me è anormale. Ho il Covid da una settimana e loro lo sanno perché venerdì ci eravamo sentire e neanche un messaggio con scritto “ vi serve qualcosa “ nulla zero e allora ciao che cavolo
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti che cavolo! 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Odio questa non me L aspettavo 😂
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me uno si fa sempre troppi problemi quando gli altri non se li fanno. Non gli dare proprio l' invito e basta. Se tanto il rapporto é così se lo immagineranno pure😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Nilza 👏🏼 spero di non avere di questi problemi in futuro ahaha per adesso quelli che inviterò saranno persone speciali e ne sono contenta, anche se perché sono più o meno tutti partecipi
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non gli darei nemmeno l’invito, se non c’è più un rapporto
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete già dato le partecipazioni? Non è che se lo si dice uno è invitato davvero! Solo al momento della partecipazione si sa se si è invitati.

    Nel giugno 2019 si è sposata una ragazza che conosco, con cui facevo pole dance. A gennaio quando ci siamo beccate per un aperitivo mi aveva detto che mi avrebbe invitata. Poi per motivi che non so e che non mi interessano non ho mai ricevuto la partecipazione e quindi ho capito che non ero stata invitata davvero e non sono andata. Easy senza rancore

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo perché si comunica la data a una persona non vuol dire che sia automaticamente invitata. Perciò in questo caso direi che puoi fare a meno di dar loro l'invito

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto mi piace non sentirmi sola 😂grazie a tutte ragazze!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Purtroppo anche io sono nella stessa situazione con una mia amica. Le avevo anche mandato già il save the date 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente non dare l’invito
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se capitasse a me.. non darei a loro la partecipazione..
    Non sei tenuta a dare spiegazioni su chi vuoi invitare...

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io semplice non darei la partecipazione...e se fanno domande spiegherei il motivo..
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!
    Inoltre ponetevi questa domanda: se ci fossero sareste felici?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché glielo dovreste "dire chiaramente"? Non dategli l'invito e basta, più chiaro di così... E ovviamente non parlate più di matrimonio quando ci sono loro. Se accennassero all'argomento, dite che avete optato per una cerimonia ristretta. Non siete tenuti a dare spiegazioni a nessuno, e naturalmente neppure a invitare tutte le persone a cui avete detto che vi sposate!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, è successo anche a me e a mio marito una cosa del genere. 😅 I rapporti si sono interrotti naturalmente ed ovviamente non abbiamo mandato loro l'invito. Io fossi in voi non inviterei questa coppia, parlando loro molto chiaramente, se volete chiarire oppure interrompete i rapporti e stop. Hai ragione quando dici che vuoi persone presenti bea tua vita, è lo stesso pensiero mio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di dare loro l'invito, ma senza menzionare il pernottamento, così capiranno che non gli sarà offerto, e in questo modo molto probabilmente non verranno.


    Se invece decidi che non sia proprio il caso di invitarli, puoi essere molto chiara e diretta, dicendo la verità, che visto che lei non è vaccinata,è meglio che non vengano, la salute prima di tutto!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro voglio persone che a ora fanno parte della nostra vita se non fisicamente per lo meno telefonicamente...che ci sostengono e che credono in noi..il resto é solo contorno..e non amo in contorni quindi ne faccio a meno volentieri..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda..mio cognato non può fare il vaccino perché è allergico ai farmaci che ci sono dentro..ho avvisato la mia location e ha detto che non ci sono problemi di fare il tampone 38 o 48 ore prima..non ricordo bene l'orario...quindi verrebbero😂😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha tantissimo 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi stai tranquilla, se mai dovessero dirti qualcosa allora glielo dico chiaro e tondo che non gradisci la loro presenza 😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre immaginato il mio giorno circondata dalle persone a cui tengo di più infatti essendo pochi spero di poter coccolare un po’ tutti quindi stonerebbero 😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si, non vale la pena... Meglio pochi inviati ma buoni, almeno sai che quel giorno sarà davvero indimenticabile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti probabile!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a maggior ragione secondo me vengono se paghiamo anche noi le cose e magari mettono anche 50€ nella busta 😂 comunque magari c’è possibilità che servirà il vaccino per agosto no?😂
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E mi sa sulla stessa barca...😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione