Cala De San Vicente Ibiza, Islas Baleares · Da Agosto 2016
Vivo a Londra, amo la vita, i viaggi e lo yoga, ma al primo posto metto sempre amore, famiglia e amici. E il 30 Giugno 2017 sposero' a Ibiza l'amore della... Visualizza altro
Vivo a Londra, amo la vita, i viaggi e lo yoga, ma al primo posto metto sempre amore, famiglia e amici. E il 30 Giugno 2017 sposero' a Ibiza l'amore della mia vita.
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marina
3295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3296 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Jessica
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Morghanna
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3296 giorni fa
Ho creato un post
3296 giorni faCiao sposine, volevo condividere le nostre foto fatte lo scorso weekend a Ibiza, dove ci sposeremo il 30 giugno. Per noi è un posto magico e queste foto ci rispecchiano bene. Vi piacciono? Baci
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Leggi questo topic per trovare ispirazioni: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
3468 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3499 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fil26
3499 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM