Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 1.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2645 giorni faCiao a tutti, mi sposerò il 7 Settembre all’Antico Borgo Di Sutri... desideravo un fantastico bouquet di peonie ma solo oggi ho studiato un po’ e letto che non sono di stagione 😞! che proponete sul bianco, verde e... pensavo anche le calle o...
Ciao Bride! 😍 Vuoi conoscere tutte le nuove tendenze 2019 in quanto a moda nozze? Partecipa al nostro test e scopri se sei una sposa classica o una sposa trendy 2019! 👉https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-di-tendenza-2019--t672627. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Angela
2657 giorni fa
Ho creato un post
2659 giorni faCiao come disponibilità di date ho i primi 10-12 gg di Aprile... ho letto che le Maldive ancora sono ok per il clima... altri posti? un viaggetto anche con solo mare e riposo non male! grazie 🤗🤞🏻🥂💎
Ho partecipato al post di Semele
2659 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2660 giorni fa
Ho partecipato al post di Tabata
2678 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2678 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2692 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2698 giorni faBuongiorno Spose, ho scelto l’Antico Borgo di Sutri per coronare il mio sogno. Se qualcuna di voi si è sposata li o ha partecipato a feste... da che fotografo è stata seguita per l’evento? visto che da lì non ci si sposta per le foto... cerco...
Ho partecipato al post di Blu Valentina
2710 giorni fa
2712 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2712 giorni faCiao a tutte ho un quesito: all’Antico Borgo di Sutri avrò la tavolata imperiale, avete idee per come far individuare i posti precisi degli invitati? devo fare dei segnaposto con il nome o un tableau differente? Avete visto qualche foto di idee...
2712 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM