Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2018
Vivace, inarrestabile, coinvolgente. Amo la semplicità e l'ho ritrovata in lui. Le piccole cose sono quelle che ti rendono felice e chi te le fa... Visualizza altro
Vivace, inarrestabile, coinvolgente. Amo la semplicità e l'ho ritrovata in lui. Le piccole cose sono quelle che ti rendono felice e chi te le fa apprezzare è solo da amare.
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
2764 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2768 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2768 giorni fa
Ultimo topic per definire il vostro outfit da sposa! Come preferireste la manicure delle nozze? FrenchBabyboomerSmalto colorato Ragazze, anche questo test è terminato! Avete voglia di scoprire nuove cose sul matrimonio e di raccontarci ancora di...
Ho partecipato al post di Verdiana
2768 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2768 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2775 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2775 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2775 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carlota
2777 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2777 giorni faHo partecipato al post di Sara
2777 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2777 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2777 giorni faCiao! siamo P&A, vorremmo sposarci il 20 luglio nei dintorni di Catanzaro. Abbiamo vaghe idee e avremo bisogno di mooolta pazienza. Chi come noi?
Ho partecipato al post di Calandrelli
2783 giorni fa
Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM