Roma, Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
1791 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
1793 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
1797 giorni faCome da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?
1797 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
1801 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1822 giorni faC'è chi sta insieme da una vita, chi si è appena incontrato, chi convive da anni e chi andrà a convivere dopo il matrimonio. Ognuno di noi ha la propria storia d'amore che ha coronato o che presto coronerà con l'emozionante "Sì". Ma quand'è che avete...
Fotografi garanzie ANFM