Vai ai contenuti principali
Mane
Mane

Giaveno, Torino · Da Marzo 2014

Non tutte le persone mi capiscono... dice tutto il mio segno... Leone... Brava... generosa... ma anche cattiva quando serve... Ora però... solo emozionata... Visualizza altro

Non tutte le persone mi capiscono... dice tutto il mio segno... Leone... Brava... generosa... ma anche cattiva quando serve... Ora però... solo emozionata ad affrontare con il mio lui tutto quello che avverrà!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2018

2887giorni 21hh
Mane

Ho ottenuto una medaglia!

3348 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3394 giorni fa

Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541 Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Buona organizzazione! ;)

Mane

Ho ottenuto una medaglia!

4429 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gruppi generali

Ispirazione