Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4351 giorni fa
Che ne dite? Me ne sono innamorata lo userei per le partecipazioni la parte davanti, per le bustine per la confettata e sicuramente per altro! Vi piace?? Etsy e' la mia rovina e' ufficiale! Ogni mia idea anche la più strana su etsy la trovo!!
4352 giorni fa
Ragazze che ne dite?? In alternativa al classico cake topper della scritta con i vostri nomi?? Io mi Sa tanto che opterò per questa scelta mi rispecchia di più !!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4354 giorni fa
Ho sempre desiderato il bouquet da polso con fiori molto piccoli e delicati... voi cosa ne pensate?
4356 giorni fa
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di cioccolato bianco e mirtilli perché sono blu! Poi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4361 giorni fa
Ragazze allora oggi mi è venuto in mente di postare i diversi anelli nuziali tipici di ogni parte del mondo? Ne conoscete altri? Mostrateceli!!! Parto da quelli che ho trovato io...rispettivamente fede italiana classica fede sarda fede libanese fede...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4362 giorni fa
Eccolo il regalo di mio marito una dedica che mi fa sentire ancora piu importante in un momento per noi particolare....come a dire sarò sempre qua...e mi hai salvato tante volte da qualche tipo di altra morte....dopo tutto ci voleva mi scalda il...
Ho caricato una foto nel post di Marija
4363 giorni fa
Ragazze sapete dei siti dove trovare leggio per tavolo in ferro ad esempio di questo tipo
Ho caricato una foto nel post di Laina
4364 giorni fa
Ciao a tutte spose! ci sposiamo il prossimo 20 dicembre. Io e il mio futuro marito ogni anno da quando viviamo insieme, compriamo per il nostro albero, una pallina speciale per lui ed una speciale per me. Abbiamo allora deciso di fare come segnaposto...
4365 giorni fa
331212 sono con con il cel e me le ha caricate tutte in disordine! Mi aiutate a scegliere! Matrimonio in spiaggia! Fate la vostra classifica!io la mia non dico per non condizionare! Grazie
Fotografi garanzie ANFM