Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ada
1439 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1440 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1469 giorni faRagazze mancano 19 giorni e mi sposooo🥹🥹🥹🥹 inizia a crescere l’ansia. A voi quando manca? Finito tutto ?
1480 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Ho partecipato al post di Serena
1481 giorni fa
1481 giorni faRagazze come si vede meglio la disposizione di questi oggetti?
Ho partecipato al post di Lally
1490 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Miriam
1517 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1518 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1518 giorni faNon riesco a trovare un ristorante per 36 invitati, mi sposerò il 10 giugno 2023 e tutti i ristoranti rispondono la stessa cosa, o di dividere la sala con altri eventi ( ma noi vorremmo l’esclusiva) oppure cifre esagerate! 😮💨😮💨
Fotografi garanzie ANFM