Torrebruna, Chieti · Da Luglio 2014
Ciao a tutte mi chiamo Barbara e l'anno prossimo finalmente riuscirò ad esaudire il mio sogno e mi sposerò con l'unico uomo che abbia mai amato!!!
- Sposa Precisa
- 1.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Babi
4304 giorni fa
Da aprile ormai non faccio altro che guardare vestiti da sposa....mi sono letteralmente innamorata di questo vestito della collezione Disney di Alfred Angelo, l'abito è ispirato a Cenerentola. : : Purtroppo nella mia zona nessun atelier...
Ho partecipato al post di Babi
4304 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4304 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Babi
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4304 giorni fa
Ho creato un post
4304 giorni faCiao a tutte!!!mi chiamo Barbara e mi sposerò il 6/6/2015 proprio come voi in Abruzzo!!!mi piacerebbe scambiare idee con voi visto che siamo tutte abruzzesi potremmo consigliarci al meglio!!!
Ho creato un post
4304 giorni faDa aprile ormai non faccio altro che guardare vestiti da sposa....mi sono letteralmente innamorata di questo vestito della collezione Disney di Alfred Angelo, l'abito è ispirato a Cenerentola. : : Purtroppo nella mia zona nessun atelier vende i...
4304 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4304 giorni faCiao a tutte le sposine di Matrimonio.com!!!mi chiamo Barbara, ho 24anni e mi sposeró l'anno prossimo, precisamente il giorno del mio compleanno!Finalmente realizzo il mio sogno! Ormai sono 6anni che sto con il mio ragazzo, si chiama Mattia. Lui è la...
4304 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Flavia
4304 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM