Torrebruna, Chieti · Da Luglio 2014
Ciao a tutte mi chiamo Barbara e l'anno prossimo finalmente riuscirò ad esaudire il mio sogno e mi sposerò con l'unico uomo che abbia mai amato!!!
- Sposa Precisa
- 1.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faMancano due giorni ragazzeeeeee....sono in ansia pura!
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze volevo condividere con voi questo momento!sono qui in camera mia, sento il brusio delle voci di tutti di sotto....a momenti inizierá la mia serenata!ho le farfalle nello stomaco l'agitazione è immensa!
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze ne sono successe tantissime in questo mese di maggio! Purtroppo le litigate con il mio fm per colpa di mia suocera sono tantissime e non finiranno di certo!ve le risparmio e le risparmio anche a me cosi evito di ripensarci! In primis il 2...
Ho creato un post
4002 giorni faRagazze a due settimane dal matrimonio mi sn arrivati i ventagli e ho talmente tante cose da fare ke nn so dove sbattere la testa per prima! Il mio tema è il viaggio, i coni di riso sn fatti con le cartine geografiche e anche il libricino della...
Ho creato un post
4017 giorni faRagazze che emozioneeeee...oggi mi ha chiamato l'atelier e l'11maggio alle 11 ho la prima prova del vestitoooooooo.....sono talmente emozionata che mi tremano le mani!
Ho creato un post
4024 giorni faEccomi ragazze a -44 ho colorato il riso e pensando a voi ho scattato qualche foto per qualcuna di voi che volesse colorarsi da sola il riso. In primis ho lavato il riso finchè l'acqua non spurgava più l'amido. In seguito ho diviso i 6kg di riso a...
Ho creato un post
4035 giorni faRagazze ho colorato un pò di riso dei colori che abbiamo scelto per il matrimonio:fucsia e verde smeraldo! Volevo vedere che effetto fa, ma non so decidermi se mettere nei coni con il fiocco verde il riso fucsia e viceversa oppure mischiare il riso...
Ho creato un post
4036 giorni faRagazze ho ancora bisogno di voi...di sfogarmi con voi per la precisione! Io come una scema da quando ho iniziato ad organizzare il matrimonio ho condoviso con le mie amiche, sempre se posso chiamarle cosi!amiche tra cui una damigella e una...
Ho creato un post
4044 giorni faRagazze mancano ormai quasi due mesi e più guardo le foto del mio vestito più mi piace!sto aspettando con impazienza la prima prova!ma vorrei tanto sapere che ne pensate!
Ho creato un post
4051 giorni faRagazze ancora una volta ho bisogno di voi!!!sgo ancora modificando le mie converse per il cambio scarpa!ke ne pensate quale lato dovrei usare????? Perline o pizzo!? Inoltre sto pensando di cambiare i lacci e mettere o del tulle o del pizzo!
Ho creato un post
4052 giorni faRagazze, questa è la mia versione definitiva ma devo siatemare la scritta!ke ne pensate!?siate super critiche!mi fido solo di voi ormai!!!
Ho creato un post
4062 giorni faRagazze finalmente le partecipazioni sono arrivateeeeeee.....eccole qua!!! Indieme con il biglietto aereo abbiamo aggiunto il nostro Save the date con dietro le istruzioni per l'uso di wedshoots!!!!in più aggiungeremo il timbro in ceralacca col...
Ho creato un post
4079 giorni faRagazze sono scesa alle due cifre non mi sembra veroooooooooo : : : A voi qusnto manca?!
Ho creato un post
4080 giorni faCiao ragazze, sono scomparsa per un pò...ho avuto un bel pò da fare, ma a meno 100giorni ci sn molte novitá. In primis mia suocera a cui l'ho data vinta sulla chiesa, non mi sposerò nella mia piccola chiesetta in montagna nel mio paese, ma in...
Ho creato un post
4090 giorni faRagazze qualcuna di voi ha mai acquistato su littlethingsfavors.com????????
Ho creato un post
4098 giorni faCIaooo ragazze, come avrete capito dal titolo oggi ho fatto la prima prova trucco! Premetto che è mia sorella che mi trucca e che avendo la pelle molto secca per via del freddo abbiamo dovuto evitare la base con fondotinta e cose varie, quindi...
Fotografi garanzie ANFM