Lainate, Milano · Da Novembre 2014
Nata e cresciuta a Lainate ho 29 anni, semplice e sognatrice... come molte bambine anch'io sognavo il grande giorno in cui il principe e la principessa... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Lainate ho 29 anni, semplice e sognatrice... come molte bambine anch'io sognavo il grande giorno in cui il principe e la principessa convolavano a nozze... un giorno meraviglioso anzi da favola.... spero che anche se ormai cresciuta si realizzi questo grande desiderio nato dal profondo del cuore!!
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4093 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4093 giorni faCiao a Tutte.... non mi ricordo se mi sono già presentata quindi farò un piccolissimo riassuntino di me: Mi chiamo Alessia, ho 28 anni e sono della provincia di Milano... mi sposerò a Giugno 2016 nella Chiesa del mio paesino dopo 7 anni insieme e 2...
Ho partecipato al post di Giorgia
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4093 giorni fa
Benvenute nel mio profilo... che dire di me? Sognatrice di un giorno da favola desiderato da una vita ma... Nelle favole non sembrava così complicato location, menù, fiori, abito, invitati, partecipazioni... ecc.. ecc... aiuto panico totale week.!!
Ho partecipato al post di Federica
4169 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa91
4169 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM