Lainate, Milano · Da Novembre 2014
Nata e cresciuta a Lainate ho 29 anni, semplice e sognatrice... come molte bambine anch'io sognavo il grande giorno in cui il principe e la principessa... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Lainate ho 29 anni, semplice e sognatrice... come molte bambine anch'io sognavo il grande giorno in cui il principe e la principessa convolavano a nozze... un giorno meraviglioso anzi da favola.... spero che anche se ormai cresciuta si realizzi questo grande desiderio nato dal profondo del cuore!!
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3596 giorni faIeri 11.06.2016 si è coronato il nostro sogno..Finalmente possiamo urlarlo al mondoiamo marito e moglie ..la pioggia annunciata c'è stata ma pochissima e fortunatamente durante qualche foto dopo la chiesa e qualche goccia al taglio della torta che...
Ho creato un post
3659 giorni faBuondì colleghe di avventura!! ho visto tantissime cose carine sul sito aliexpress ed un cake topper in particolare che mi piacerebbe acquistare... il costo rispetto ad altri siti è perfetto ma i tempi di consegna 15-30 gg mi preoccupano un pò perchè...
Ho creato un post
4091 giorni faCiao a Tutte.... non mi ricordo se mi sono già presentata quindi farò un piccolissimo riassuntino di me: Mi chiamo Alessia, ho 28 anni e sono della provincia di Milano... mi sposerò a Giugno 2016 nella Chiesa del mio paesino dopo 7 anni insieme e 2...
Fotografi garanzie ANFM