Lainate, Milano · Da Novembre 2014
Nata e cresciuta a Lainate ho 29 anni, semplice e sognatrice... come molte bambine anch'io sognavo il grande giorno in cui il principe e la principessa... Visualizza altro
Nata e cresciuta a Lainate ho 29 anni, semplice e sognatrice... come molte bambine anch'io sognavo il grande giorno in cui il principe e la principessa convolavano a nozze... un giorno meraviglioso anzi da favola.... spero che anche se ormai cresciuta si realizzi questo grande desiderio nato dal profondo del cuore!!
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3596 giorni fa
Ieri 11.06.2016 si è coronato il nostro sogno..Finalmente possiamo urlarlo al mondoiamo marito e moglie ..la pioggia annunciata c'è stata ma pochissima e fortunatamente durante qualche foto dopo la chiesa e qualche goccia al taglio della...
Ho caricato una foto nel post di Alma
3630 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo tra poco piu di un mese e devo ancora pensare alla torta! Volevo farla a piani..una semi-americana! Voi come la fate? Avete qualche foto?! Non ho ideeee! Grazie in anticipo ragazze!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3657 giorni fa
Buondì colleghe di avventura!! ho visto tantissime cose carine sul sito aliexpress ed un cake topper in particolare che mi piacerebbe acquistare... il costo rispetto ad altri siti è perfetto ma i tempi di consegna 15-30 gg mi preoccupano un pò perchè...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3657 giorni fa
Sono indecisa tra le fedi comode Unoaerre e le comode Lenval, sempre in oro giallo... mi sembra che le Lenval siano più bombate e le unoaerre meno è così? Avere suggerimenti, preferenze, idee?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3679 giorni fa
Ho avuto la malsana idea di mostrare la foto dell abito al cugino di fm... Il quale ha messo nella mia mente un dubbio!!!Io so per certo che questo abito è bianco io l ho ordinato bianco seta ed esiste anche nella variante bianco ottico.. Voi sapete...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3680 giorni fa
OT ma sempre bello parlare di tatuaggi!Qualche sposina con tatuaggi? Fateli vedere Per il momento ne ho due, uno sul polso (da ripassare, me l'aveva fatto un amica con poca pratica ), il secondo il nome del mio cane sopra la caviglia ...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3681 giorni fa
Ciao ragazze, quante di voi hanno già acquistato o acquisteranno le seconde scarpe da indossare quando ad un certo punto della festa non se ne potrà più delle nostre fantastiche scarpe da sposa?Io sono abituata a portare i tacchi, ma dato che le...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3695 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3696 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Debby
3729 giorni fa
Tableau mariage chi di voi lo farà da sole?! E se lo farete come lo farete?! Io diciamo che ho un po' di manualità e visto che farò le bomboniere da sola volevo fare anche questo vediamo se mi viene in mente qualcosa
Fotografi garanzie ANFM