Alberobello, Bari · Da Aprile 2015
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e... Visualizza altro
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e divenute "bruttine" con il tempo, che parlano invece di viaggi e di pezzi di vita vissuta. Si, nei giorni più belli ed intensi della mia vita ho indossato scarpe decisamente "dimenticabili" e che mi hanno permesso di ricordare tutto il resto. Un post dedicato a chi scende volentieri dal tacco, ma mai dai propri sogni! 14 anni di Te , di Noi e il 30 Luglio 2016 il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3858 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3888 giorni fa
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte le spose del 2016. Inizio con le mie domande: mi sposerò in comune il 28 luglio 2016! Cerimonia privata con Famiglie e cena intima. Poi il 30 luglio MEGAFESTONE IN MASSERIA con Amici e parenti. Dico.. I documenti quando? Gli inviti...
Ho ottenuto una medaglia!
4002 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM