Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Alberobello, Bari · Da Aprile 2015

Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e... Visualizza altro

Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e divenute "bruttine" con il tempo, che parlano invece di viaggi e di pezzi di vita vissuta. Si, nei giorni più belli ed intensi della mia vita ho indossato scarpe decisamente "dimenticabili" e che mi hanno permesso di ricordare tutto il resto. Un post dedicato a chi scende volentieri dal tacco, ma mai dai propri sogni! 14 anni di Te , di Noi e il 30 Luglio 2016 il nostro sogno...

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3549giorni 22hh

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3637 giorni fa

Buon pomeriggio Dolci Sposine e Amiche, mi piace di più... Chiedo cortesemente i testi dei riti Civili più belli : Cerimonia dell'acqua. Cerimonia della Sabbia Cerimonia della Luce o delle Candele Cerimonia degli anelli. Mi servono inoltre Testi belli, da far leggere alle mie nipotine, a mio fratello e alla sorella del mio FM. mi aiutate vero ? e non mi chiedete di scrivere testi perchè per una volta vorrei scegliere il già scritto...

3644 giorni fa

Amiche sposine, vorrei sempre essere aiutata... Tutte le volte che modifico il mio web site con la lista degli invitati... succede un caos , si moltiplicano gli stessi nomi... Un delirio... Help me.

3644 giorni fa

Ragazze... Spose del 30 Luglio 2016, a che punto siete con i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione