Alberobello, Bari · Da Aprile 2015
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e... Visualizza altro
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e divenute "bruttine" con il tempo, che parlano invece di viaggi e di pezzi di vita vissuta. Si, nei giorni più belli ed intensi della mia vita ho indossato scarpe decisamente "dimenticabili" e che mi hanno permesso di ricordare tutto il resto. Un post dedicato a chi scende volentieri dal tacco, ma mai dai propri sogni! 14 anni di Te , di Noi e il 30 Luglio 2016 il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3569 giorni fa
... Meno 19 giorni e ... Ditemi se vi piace la mia prima prova...Ovvio che il gioiello è il regalo di natale del mio F.M. Ho pianto perché è stato inaspettato e stra desideratooooo.
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3587 giorni fa
Mi aiutate a scegliere la torta? Votate una di queste tre ed eventualmente.. postatemi quella che avete scelto. Grazie a tutte!! Torta 3 Torta 2 Torta 1
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
3587 giorni fa
Chissà se alcune di voi sono nella mia stessa situazione?I miei capelli sono abbastanza lunghi, ma purtroppo ne ho pochi, o a volte mi dicono che sembra solo perché sono fini, fatto sta che non ho sta gran chioma voluminosa, ma mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3602 giorni fa
Buongiorno a tutti....grazie per i consigli e la vostra presenza nei mesi scorsi!!!Vi lascio alcune foto amatoriali e faccio a tutti i miei migliori auguri per una vita bellissima insieme a chi amate!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3602 giorni fa
Ciao a tutte, grazie per i vostri consigli e le vostre idee da cui ho preso spunto!Finalmente dopo 8 anni di fidanzamento e 2 bimbi abbiamo coronato il nostro sogno...vi lascio qualche fotina!
Ho caricato una foto nel post di Cocco
3602 giorni fa
ciao ragazze!!A qualche giorno dal matrimonio,mi fa piacere condividere qualche scatto con voi del nostro wedding day?É andato tutto esattamente come volevamo noi.. sembravamo usciti da una favola ?Buoni preparativi a tutte e... godetevela e...
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3604 giorni fa
Ragaze mi fate vedere delle scarpe comode ma che non siano bassissime e neanche con quel tacchino che nn mi piace per niente?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3612 giorni fa
Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora deciso cercate qualcosa tra i nostri fornitori,...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3619 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3620 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3620 giorni fa
Ciao bellissime Non so se vi è capitato...io sono l indecisone fatta persona in questo momento. Al matrimonio mancano più di 400gg ma sto comunque pensando alle varie cose dato che abbiamo gia location e chiesa. Il problema è che sono...
3620 giorni fa
Secondo me a 41 anni Ci vuole sobrietà e.. Nonostante mi senta biologicamente una di voi, magari no, una di 29 anni.. Accetto con educazione tutti i consigli. Opzioni 2 : RITO CIVILE IN PANTALONE E TOP IN SETA ? OooooooRITO CIVILE IN ABITO SOBRIO...
Ho caricato una foto nel post di Karen
3620 giorni fa
Ragazze....anche l'1 è sparito! che emozione indescrivibile!
3621 giorni fa
Buonasera sposine, a Roma oggi diluvia... E tra la pioggia battente vi chiedo di aiutarmi a capire chi può realizzare il mio cuscinetto fedi in questo modo. Accetto consigli, ma non fai da te, perché io non ho il tempo ?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3621 giorni fa
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3621 giorni fa
Mi capita che molte mie amiche mi chiedano l' anteprima del vestito. Ma io per ora ne sto parlando/facendo vedere solo a chi non è invitato al matrimonio. Con gli altri non mi va, vorrei che per loro fosse una sorpresa. Solo mia mamma e mia sorella...
Fotografi garanzie ANFM