Como, Como · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
290 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
290 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
290 giorni fa
Ho creato un post
291 giorni faRagazze, sto cercando vestaglia e kimono in seta che non costino un rene.. voi sapete dove posso trovarli?
Ho partecipato al post di Pece
291 giorni fa
301 giorni fa
301 giorni fa
Ho creato un post
301 giorni faNon riesco a trovare una parrucchiera per l'acconciatura del matrimonio.. a parte i prezzi esorbitanti richiesti, la maggior parte fanno solo pieghe E poi devo capire ancora bene come fare i capelli per quel giorno.. avrò il velo con calata, un abito...
301 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
301 giorni faBuonasera ragazze, Per le bomboniere del nostro matrimonio pensavamo a qualcosa di ecosostenibile e che abbia a che fare con la beneficenza e qualcosa abbiamo trovato. Siccome stiamo valutando ancora se avete siti da suggerirci li guardiamo...
Ho caricato una foto nel post di Pece
301 giorni fa
Ragazze, ho fatto fare le mie scarpe da sposa su misura dato che ho un 33 Ma mi domandavo, ma le vostre vi fanno male? Le ho tenute 40 min per prendere le misure dell'abito e mi hanno fatto un male, segni rossi, sofferto un sacco e il tacco è un...
Ho creato un post
302 giorni faRagazze, ho fatto fare le mie scarpe da sposa su misura dato che ho un 33 Ma mi domandavo, ma le vostre vi fanno male? Le ho tenute 40 min per prendere le misure dell'abito e mi hanno fatto un male, segni rossi, sofferto un sacco e il tacco è un...
346 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
346 giorni faBuonasera ragazze, per i parenti non invitati, come gioiellino/ciondolino da legare al sacchettino dei confetti voi cosa avete messo? E soprattutto, dove li avete presi?
Fotografi garanzie ANFM