Como, Como · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pece
134 giorni fa
Quale cagnolino Natalizio preferite voi per le decorazioni di Natale di questo anno? A me piace più quello col pacco rosa e pensavo di prendere anche queste fatine per addobbare l'albero ma sono un po' in dubbio perchè le fatine sono molto chiare...
169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
194 giorni fa
Sposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho caricato una foto nel post di Lina
194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di AlessiaeBiagio
194 giorni fa
Salve a tutti vorrei avere delle idee a riguardo sulle bomboniere e sulle seconde bomboniere, mi sposo a giugno prossimo non ho proprio idea su cosa poter fare
194 giorni fa
Ciao ragazze!!! Stiamo aspettando le foto del matrimonio, saranno pronte tra 3 mesi... Intanto vi posto qualche foto del vestito, fiori, torta, cose personalizzate, bomboniere ecosolidali e tutto il resto così da condividerle con voi, prendere spunto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
198 giorni fa
Ciao ragazze, sono una sposato 2026 Voi già le State facendo le partecipazioni? Oppure avete qualche idea ? Grazie ♥️
198 giorni fa
Ciao ragazze! Voi avete portato/porterete i vostri animali al vostro matrimonio? Noi sì il nostro gattino e cagnolino, purttoppo il coniglietto è rimasto a casa ma guardate quanto è carino, avrei voluto pure lui nelle foto 🥹
Ho caricato una foto nel post di Veronica
199 giorni fa
Ciao a tutte/i, Ci sposeremo il prossimo settembre, data ancora da definire. Stiamo riscontrando difficoltà nel trovare una location adatta al nostro matrimonio, che sarà intimo. Contiamo 46 persone in totale, se vengono tutti, inclusi 10 bambini....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
199 giorni fa
Ciao ragazze , tra voi c'è qualche sposina che ha recentemente acquistato le scarpe dalla ditta artigiana "Studio Creazioni" ? Se si, potete raccontarmi la vostra esperienza ? A me piacerebbe questo modello per caso l'avete provato o...
300 giorni fa
Ragazze, ho fatto fare le mie scarpe da sposa su misura dato che ho un 33 Ma mi domandavo, ma le vostre vi fanno male? Le ho tenute 40 min per prendere le misure dell'abito e mi hanno fatto un male, segni rossi, sofferto un sacco e il tacco è un...
Fotografi garanzie ANFM