Ciao ragazze! Voi avete portato/porterete i vostri animali al vostro matrimonio? Noi sì il nostro gattino e cagnolino, purttoppo il coniglietto è rimasto a casa ma guardate quanto è carino, avrei voluto pure lui nelle foto 🥹
I coniglietti mi piacciono ma avrei qualche timore a tenerli in casa, essendo roditori potrebbero rosicchiare qualche cavo e restarci fulminati, c'è da fare molta attenzione!
Noi abbiamo un gatto ma non credo che lo porteremo al matrimonio, è diventato anziano (quasi 15 anni) e ci hanno sconsigliato di farlo stressare troppo
Visualizza messaggio citato
Bravissimi, la cosa migliore, noi tra preparazione e pranzo siamo stati impegnati dalle 6.30 alle 20.30 Anche se eravamo pochi a fine serata eravamo molto stanchi
Ciao il nostro cagnolino ed il nostro gattino staranno a casa in quanto i forti rumori li spaventano troppo, noi faremo un matrimonio "veloce" anche per loro, poiche con una dog/catsitter non amano stare e non vogliamo lasciarli troppe ore da soli, quindi abbiamo deciso di fare un matrimonio di circa 4/5 ore al massimo
Penso che ci sia comunque un limite a tutto. Un conto è se è un cane socievole (ma non troppo da disturbare) e che si fa tra "gli affari propri" ovunque sia, ma così è più una condanna quindi per noi sarà assolutamente un NO.
Povero piccoloooo!!! Sì concordo che allora è meglio che stia a casa che avere il timore tutto il giorno Anche mio suocero teme che il cane soffra a casa da solo, ma siccome è un festaiolo il cucciolo e la location ha accettato ha partecipato anche lui (:
I genitori del mio futuro marito continuano a parlare del loro cane come se effettivamente varrà al matrimonio. Ma solo perchè credono che il cane non riesca a stare a casa da solo per un pomeriggio/sera. In realtà poi il cane è talmente pauroso che già con 6 persone in casa sta nel suo angolino, figuriamoci con circa 100 persone intorno. Quando va sull'argomento, sia io che il mio fm cerchiamo sempre di infilargli idea che anche tutti gli altri lasceranno i loro cani a casa, e che se il cane rimane in giardino e sotto il portico con il suo mangiare e il suo bere (se dovesse fare caldo hanno dei vicini stupendi che sicuramente si prenderebbero la briga di andare a cambiargli l'acqua) al loro ritorno sarà sempre lì. Essendo poi anche un cane particolarmente fifone, che ha paura e trema mezz'ora solo se vede la bottiglia di vino perchè ha paura che venga stappata e qualsiasi rumore strano per lui è pura paura, non ce lo vedo proprio ad un ricevimento all'aperto con bottiglie che vengono spesso aperte e fuochi d'artificio. Dovrebbero sempre allontanarsi col cane e avrebbero la giornata rovinata. Se dovessimo chiederlo al cane, sono certa che lui sarebbe il primo a voler rimanere a casa!
Avevo una cagnolina, è morta l'anno prima che mi sposassi. Ma anche se fosse stata in vita,l'avrei lasciata a casa con qualcuno di fiducia. Sono contraria a portare gli animali nei ricevimenti, perché penso che magari che ci sia qucuno che ha paura, qualcuno allergico. Bambini piccoli che si mettono a giocare e tirargli le.orecchie, quindi potrebbero reagire male. Quindi noCome ho detto prima se era in vita l'avrei lasciata a casa
Sai che ridere, il nostro gattino ha paura del cagnolino di mio suocero e ad un certo punto si è infilato sotto al mio abito e il fotografo gli ha fatto delle foto buffissime. Anche mentre pranzavamo si è messo sotto per nascondersi e cercava di salire in braccio da sotto il vestito 😂 è un coccolone 🥹
Amoreee anche io avevo il coniglio quando stavo dai miei 🥹 le nostre gatte invece le abbiamo lasciate a casa, non abbiamo neanche fatto le foto perché ci avrebbero distrutto gli abiti, conoscendo le sue pesti 😂😂
Magari, avrei voluto che Zack💙, il mio pastore tedesco, ci portasse le fedi o comunque partecipasse, ma è volato sul ponte dell'arcobaleno ormai 2 anni fa a soli 2 anni e mezzo🥺
Il cane dei miei non me lo sento "mio" e poi è troppo agitato... mentre l'unico cagnolino che avrebbe dovuto partecipare (della mia testimone e cugina) ha raggiunto Zack 3 mesi fa alla veneranda età di 14 anni❤️🩹
Beh, non so che gatto hai, ma noi i nostri li abbiamo lasciati a casa, sarebbero stati impossibili da gestire. PS. Com'è la convivenza gatto-coniglio??? 😳
Beh, non so che gatto hai, ma noi i nostri li abbiamo lasciati a casa, sarebbero stati impossibili da gestire. PS. Com'è la convivenza gatto-coniglio??? 😳