Como, Como · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
109 giorni faCiao ragazze! Domandona per le coppie che vivono in condomio. Ma voi, come vi trovate? Nel mio condominio ci sono un sacco di donne rompi.... personalmente non ne conosco nessuna se non la vicina di porta accanto che ci fa i dispetti spruzzandoci lo...
Ho creato un post
117 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi è andata al freddo in luna di miele? Ci siete state? Come è andara l'esperienza?
Ho creato un post
119 giorni faQualcuna di voi ha scelto lo stile reportage per il matrimonio? Come sono andate le foto?
Ho creato un post
124 giorni faVoi ragazze quante foto avete stampato da mettere nell'album? Sono uscite tutte bene?
Ho creato un post
127 giorni faCiao ragazze!!! Finalmente è arrivata l'anteprima del video del Matrimonio e a breve arriverà tutto Voi una volta scelte le foto quanto ci è voluto per crearvi l'album? Ve lo ha realizzato lo stesso studio o le avete mandate in stampa voi?
Ho creato un post
130 giorni faCiao ragazze! Come passerete il Natale da sposati? Cosa regalereti a vostro marito?
Ho creato un post
134 giorni faQuale cagnolino Natalizio preferite voi per le decorazioni di Natale di questo anno? A me piace più quello col pacco rosa e pensavo di prendere anche queste fatine per addobbare l'albero ma sono un po' in dubbio perchè le fatine sono molto chiare...
Ho creato un post
164 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi è stata in Sud Africa? Come è la sicurezza generale percepita? Com'è la profilassi per la malaria pesante? C'è qualcosa che vi sentite di raccomandarci, avvertirci o consigliarci? Grazie mille in anticipo 🌸
Ho creato un post
169 giorni faCiao ragazze! Anche a voi la fede fa le righine alla pelle dove la si indossa?
Ho creato un post
173 giorni faCiao ragazze!!! Voi avete fatto/organizzato qualcosa di speciale per il primo mese di matrimonio? Se vi va condividete 🥰
Ho creato un post
178 giorni faRagazze! Voi quante volte al giorno pulite casa?
Ho creato un post
192 giorni faCiao ragazze!!! Voi di cosa vi occupate di bello? ❤️ Lavorate tempo pieno o part time? Quanto poco tempo lascia il lavoro alla vita talvolta...
Ho creato un post
192 giorni faCiao ragazze, il vostro fotografo vi ha mandato qualche foto in anteprima del vostro matrimonio prima della consegna ufficiale? Io sono curiosissima...
Ho creato un post
192 giorni faCiao ragazze! Vorrei provare qualche ricetta di tradizione della mamma, delle nonne, quelle buone tramandate di generazione in generazione Se ne avete qualcuna che vi piace molto e vi va di condividerla qui mi piacerebbe provare a farla!Poi vi posto...
Ho creato un post
194 giorni faCosa adorate del vostro maritino o futuro maritino? Cosa adora lui di voi?
Ho creato un post
194 giorni faCiao ragazze!!! Noi ci siamo sposati il 27 Settembre 2025 ( data anche del compleanno della mia mamy 🥹😍 ) Io sono 94, 31 anni fatti il 29 agostoMio marito è 96, 28 anni, 29 il 12 dicembreE voi di che anno siete, quando vi sposate e quando sono i...
Fotografi garanzie ANFM