Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pece
Sposa Saggia Settembre 2025 Como

Vorrei sapere la vostra..

Pece, il 15 Dicembre 2025 alle 14:54 Pubblicato in Just Married 0 22
Voi ragazze quante foto avete stampato da mettere nell'album?
Sono uscite tutte bene?

22 Risposte

Ultime attività da Samuele, il 19 Dicembre 2025 alle 07:34
  • Samuele
    Super Sposo Luglio 2025 Latina
    Samuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi la fotografa ci ha inviato 1300 foto e sinceramente siamo ancora indecisi su quale scegliere da mettere nell’album 😂!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 90 e sono tutte belle potevamo scegliere tra circa 2000 foto
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano 210 circa. Meno non sono riuscita a selezionarne e abbiamo deciso di aggiungere delle pagine!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti a me sta cosa non mi sta scendendo giù 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo mi dispiace! E' la mia paura più grande quella di ritrovarmi poi senza la foto che davvero vorrei o comunque non come dico io....

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro fotografo ci ha fatto un fotolibro. In totale ci sono circa 190 foto, alcune a pagina intera altre come parte di un collage. Il risultato è stato bellissimo.

• Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad tristezza veramente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è capitata la stessa cosa, abbiamo scelto lo stile reportage e il risultato sono state foto fatte a casaccio senza un minimo di studio.. occhi chiusi, smorfie e foto mentre parliamo
    Risultato abbiamo dovuto scegliere per forza di cose foto in posa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per l’album ne dobbiamo scegliere 80
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 🤦🏻‍♀️ ormai é andata speriamo che almeno siano belle.
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia.. l'ascolto delle richieste è fondamentale quando lavori con i clienti
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente la sua assistente non mi ha minimamente sistemato il velo, più volte ho ripetuto di fare foto con testimoni damigelle e damine. Niente una di conto. Poi avevo chiesto di fermarci in un posto a fare le foto e lui ha insistito che andavano bene direttamente in villa 🤦🏻‍♀️ Diciamo che il fotografo è una delle cose che cambierei, magari saranno venute anche bene però mi da fastidio che non mi ha ascoltato per niente. E mi ritrovo a non avere foto con persone importanti.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente la sua assistente non mi ha minimamente sistemato il velo, più volte ho ripetuto di fare foto con testimoni damigelle e damine. Niente una di conto. Poi avevo chiesto di fermarci in un posto a fare le foto e lui ha insistito che andavano bene direttamente in villa 🤦🏻‍♀️ Diciamo che il fotografo è una delle cose che cambierei, magari saranno venute anche bene però mi da fastidio che non mi ha ascoltato per niente. E mi ritrovo a non avere foto con persone importanti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh magari qualche servizio intero vi conveniva vederlo è ovvio che sul sito mettano solo le migliori.. Davvero pessimi a pubblicare le foto vostre senza consenso! Mi dispiace cavoli ☹️
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... ma loro pubblicano solo le più belle.
    Infatti hanno preso le nostre 3/4 venute meglio e le hanno piazzate sul loro sito senza neanche il nostro consenso ed infatti poi abbiamo esplicitato di non pubblicare nulla essendo noi riservati e dopo qualche ora le hanno rimosse :/

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l album 'ho fatto da sola e ho selezionato penso 150/200 foto ma molte le ho usate come sfondo o piccoli.riquadri di dettagli. Sono molto belle ma avendo chiesto uno stile reportage mancano in po' di foto in posa con alcuni amici e parenti e qualche foto posata un po' più "classica"... Però diciamo che è stata una richiesta nostra di non volere foto troppo costruite... Poi non so ha uno stile un po' particolare come colori e luci mi sembra come se ci sia una strana saturazione o poca nitidezza, in certe foto il mio abito sembra tutto bianco e non si vedono i dettagli del pizzo per esempio,.e i fiori sembrano molto più fucsia invece che rosa... Anche il mio trucco che era sul rosa sembra più "marrone".. però in generale sono belle.. da quel che leggo Siete rimasti delusi avevate avuto modo di vedere le foto di precedenti servizi?
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh.. la maggior parte delle foto sono buie, sgranate, con smorfie o occhi chiusi...e mancano foto di momenti importanti
    Siamo molto delusi
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, ma voi avete già visto il link con le foto?
    Le nostre non ci hanno fatto impazzire per la maggior parte...
    • Rispondi
  • Pece
    Pece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh..lo capisco molto bene.. a noi hanno chiesto di compilare il foglio con inserito tutto cioʻ che doveva essere fotografato e non è stato considerato..
    Il nostro era stile reportage. Che non è sinonimo di poca luce, spixellatura, foto con occhi chiusi e facce prese con smorfie.. o almeno non dovrebbe e ora alla consegna delle foto caricate sul sito ci ritroviamo così.
    Pensa che avevamo noleggiato un'auto d'epoca che non hanno nemmeno fotografato.. ma hanno fotogravato 30 volte lo chef o per dire in foto importanti rientra la videomaker..
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pece, a noi il fotografo lo preparerà già preimpostato con circa 70/80 foto. Decideremo poi noi in caso se aggiungere pagine, rimuovere foto e metterne altre etc..

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, cosa ti è capitato?

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dopo Natale ho l’incontro con il fotografo per sceglierle, sono un pò in ansia perchè non mi è piaciuto come si sono comportati i loro assistenti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione