Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!
- Super Sposa
- 2.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3061 giorni faHo partecipato al post di Agata
3065 giorni faHo partecipato al post di Fabiana
3065 giorni faHo partecipato al post di Dolce
3065 giorni faHo partecipato al post di Anthea
3070 giorni faHo partecipato al post di Iolanda
3070 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3073 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3076 giorni faHo partecipato al post di Deborah
3078 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3079 giorni faHo partecipato al post di Luisa
3079 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3079 giorni faHo creato un post
3079 giorni faCIAO RAGAZZE! È un po che nn mi connetto perche siamo stati 2 settimane in vacanza e in qst periodo abbiamo finalmente ufficializzato il nostro fidanzamento in vista delle nozze! Nn so quanti di voi usano fare questa festa... da noi si usa fare... ma...
Ho partecipato al post di Roby
3091 giorni faHo partecipato al post di Carmela
3091 giorni fa