Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!
- Super Sposa
- 2.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2732 giorni faEravate rimaste ai miei ventaglietti per combattere il caldo... ma devo dire che mi sn data un bel Po da fare... mancano 3 gg alle nozze... domenica mi sposo e dire che sn esausta e dire poco!!! Ma sono sicura andrà tt bene!che dite vi piacciono? ...
2748 giorni faEcco qui i sacchettino del riso... =) eleganti e raffinati... qualcuno è venuto un Po male... troppa colla... la colla a caldo nn è il mio forte =)
Ho caricato una foto nel post di Miriam👰
2752 giorni faSposine, premetto che in quest'anno di preparativi ho avuto tantissime difficoltà sui capelli..a novembre mi hanno sbagliato il taglio (avevo dimenticato di dire che li stavo lasciando crescere e ci sono andati pesanti)...a febbraio avevo dato...
2752 giorni faVentaglio anti caldo per i miei invitati!tt fai da me!vi piacciono... ?ovviamente il colore del matrimonio è il rosa =) Ho fatto stampare da un tipografo la scritta adesiva ho fatto fare i fiocchetti e poi perline (le trovate nei negozi cinesi)...
Ho caricato una foto nel post di Tatta
2757 giorni fasposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...
2757 giorni faFedi arrivate!finalmente!dopo tanto girare abbiamo scelto loro!fede comoda in oro giallo con bordi bianchi! Vi piacciono?un altro piccolo tassello!
2760 giorni faBuongiorno a tutte dopo tanto penare finalmente ho scelto i fiori del matrimonio e i bouquet! Il mazzo di tulipani li avrò quando uscito di casa ovviamente più piccolo di quello in fotografia... mentre l'altro bouquet sarà quello che il mio sposo mi...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2760 giorni faCiao sposine belle! Finalmente mancano esattamente 100 giorni alle mie nozze! Che emozioneeee!!! E a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Chantal
2760 giorni faBuongiorno care sposine una domanda ma voi quanto spendete di bomboniere ??Un altra domanda se ne ho ordinate già un tot e possibile cambiare se me ne servono meno?
2810 giorni fa-80 ci siamo quasi! Pochi giorni fa abbiamo fatto le nostre promesse in comune! È stata una giornata bella nella sua semplicità... ed è stato strano vedermi li davanti insieme a lui!!! Ho realizzato in quel momento che mi sto davvero sposando!!!...
2993 giorni faMia suocera me li regalò già tempo fa... ma mi sn resa conto di non aver veli fatti mai vedere!!! Non vedo l'ora di insossarli quel giorno insieme al mio stupendo vestito!!!=) li conservo caramente...e non li ho mai indossati ovviamente... ...
3021 giorni faEbbene si... ma nn ne avevo il minimo dubbio sn una sposa tradizionale! Di innovativo ho ben poco! Anche se qua e la sto andando fuori dagli schemi...diciamo che mi piace un po di estro! Ma in fin dei conti sn cresciuta guardando i cartoni della walt...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3025 giorni faBuongiorno ragazze, ieri mi sono sposata con rito civile ed ho messo le scarpe che volevo mettermi anche il 28 aprile per il matrimonio religioso, ma credo proprio di non metterle è stata una tortura. SCARPE ALBANO alte si ma hanno il tacco largo...
3026 giorni faEro indecisa sul colore... quello che sapevo è che nn volevo essere la.classica sposa... ma nn sapevo se le volevo fuxia... argento dorate... avorio con perline... bhe sicuramente non aperte con cinturini... perche nn le sopproto... Cosi come i...
3028 giorni faCiao a tutte! La mia location offre come segnaposti diverse soluzioni... ad un costo irrisorio... ma devo dire che da qualche gg ho.visto su internet delle stupende campanelline tirabaci! Fantastiche a mio avviso cm segnaposto!... e poi... penso che...
3078 giorni faCIAO RAGAZZE! È un po che nn mi connetto perche siamo stati 2 settimane in vacanza e in qst periodo abbiamo finalmente ufficializzato il nostro fidanzamento in vista delle nozze! Nn so quanti di voi usano fare questa festa... da noi si usa fare... ma...