Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Febbraio 2016
Sono così emozionata!!! Non vedo l'ora di sposarmi con accanto i miei gioielli più preziosi... Karin e Florian, i miei cuccioli!
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadine
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3189 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3189 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
3189 giorni fa
3189 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3189 giorni faCiao sposine. Domanda velocissime: qualcuna di voi è allergica al nickel? Come ha fatto a trovare le fedi? Io attualmente non posso portare nulla addosso (se non il legno), anche l'oro puro mi fa allergia....
Ho creato un post
3189 giorni faSposine... qualcuna di voi ha celebrato il rito civile in location alternative? Io e il mio fm vorremmo tanto sposarci nel bosco, per la precisione in un lariceto, essendo entrambi amanti della montagna. Ora volevamo andare a chiedere a diversi...
Ho creato un post
3189 giorni faCiao future sposine! Io mi sposerò a settembre 2018 e con il mio fm stiamo stilando la lista invitati, ma è davvero il caos.. Ci sono parenti da invitare solo perché parenti (ma che non sentiamo mai), ci sono quegli amici che inviti stra volentieri...
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
3197 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3198 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3198 giorni faCiao sposine della mia regione!Qualcuna di voi sa dove posso trovare abiti da sposa delle stagioni passate? Io mi sono innamorata di un abito Maggie Sottero 2016.. Grazie a chi mi risponderà
Fotografi garanzie ANFM