'Casavatore', Napoli · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1691 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faCiao ragazze non ho mai scritto ma ora ho una richiesta da fare e spero qualcuno riesca a consigliarmi.....il mio matrimonio sarà ad aprile e vivendo in montagna purtroppo ho il pensiero della neve perché mi sposerò in una chiesetta alpina che per...
1691 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
1691 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1691 giorni faRagazzeeee, -1 al grande giorno e io ho.appena terminato le unghie 😍😍😍😬 Vi piacciono?
1691 giorni faBuonasera sposine 💕 Oggi sono molto emozionata perché finalmente abbiamo trovato il nostro mezzo di trasporto per il grande giorno 😍 Erano mesi che cercavo un pulmino hippy della volkswagen da noleggiare ma sembrava impossibile, poi l'altro giorno il...
1691 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
Ho partecipato al post di Vanessa
1691 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1693 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1694 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1694 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM