'Casavatore', Napoli · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho creato un post
1146 giorni faBuonaseraaaaa a tutte voi spose e future spose, ieri finalmente siamo diventati marito e moglie! 😍 Tutto é stato magico e spettacolare ed è stata una bellissima giornata di sole e temperature primaverili proprio come desideravamo ! Ci siamo goduti...
Ho creato un post
1148 giorni faRagazze che emozione!! Ormai mancano poche ore al grande giorno, al momento in cui saremo marito e moglie 😍 A breve andrò dal parrucchiere per la preparazione capelli per poi effettuare la pettinatura domattina e poi stasera devo solo ritirare delle...
Ho creato un post
1158 giorni faBuongiorno a tutte voi! Stamattina il countdown segna - 9 e così ufficialmente é andata via la seconda cifra !!! Stanotte I miei occhi si sono spalancati alle 4 e I miei pensieri erano lì sul grande giorno e dall'emozione non sono più riuscita a...
Ho creato un post
1169 giorni faFinalmente Aprile sei arrivato!! Il nostro mese 😍 il mese in cui si realizzerà il nostro sogno! Ti stavamo aspettando da tanto e finalmente sei qui! Sposine di aprile, siete pronteeee??? Io mi sento così emozionata, dopo tanti sacrifici e ostacoli da...
Ho creato un post
1174 giorni faBuonasera a tutte voi e a - 26 anche il guestbook è stato fatto!! Interamente realizzato dal mio fm ☺️ Abbiamo pensato di scegliere i colori che saranno presenti al nostro matrimonio e ogni invitato se vorrà potrà lasciare una dedica o una firma così...
Ho creato un post
1179 giorni faBuongiorno a tutte voi.. Stamattina mi sveglio e realizzo che ormai mancano solo 30 giorni al giorno più importante della nostra vita, al sogno tanto atteso che si trasforma in realtà 😍 E pensare che quando mi sono iscritta mancavano 596 giorni 😅......
Ho creato un post
1182 giorni fa17.03.23.. E anche l'addio al nubilato é stato fatto!! Che dire.. Nella sua semplicità una serata spensierata e divertente.. Ci voleva proprio per staccare da stress e nervosismo degli ultimi giorni 😅, ormai manca sempre meno al grande giorno (-34😍) ...
Ho creato un post
1208 giorni faTi svegli e.. Solo 60 giorni!! Emozione, tensione e ansia hanno inizio 😅 Sembrava non arrivare mai e invece ci siamo quasi.. Il sogno sta per avverarsi ❤️Ed ora si rincorrere il tempo per le ultime cose da fare e da definire 🏃♀️⏳🕜#22aprile2023 👰🏼🤵🏻💒...
Ho creato un post
1238 giorni faNoi abbiamo promesso!! É stata una giornata super emozionante che ci resterà per sempre impressa nella mente e nel cuore! E aver condiviso la nostra felicità anche con le persone che ci vogliono bene è stato ancora più bello!! Ecco a voi delle foto.....
Ho creato un post
1248 giorni faFinalmente tra ansie, paure ed emozioni a mille siamo a - 100!! Si avvicina sempre di più! 😍👰🏼🤵🏻💒
Ho creato un post
1260 giorni faBuona sera a tutte voi sposine.. Manca poco per dire addio a questo 2022 che nonostante qualche momento di sconforto é stato per me e per il mio fm un anno che ci ha portato alla realizzazione e alla progettazione non solo del matrimonio ma del...
Ho creato un post
1323 giorni faBuongiornoooo!! Oggi mi rivolgo a voi per un consiglio.. Ho un dilemma da risolvere 😅 Secondo voi si può aprire una lista nozze per la promessa senza fare necessariamente una festa? O sembra brutto? Non so che pensare 🤔
Ho creato un post
1332 giorni faBuonasera a tutte voi spose e future spose come me (ormai manca sempre meno 😍), mi faceva piacere condividere con voi un'altra emozione vissuta oggi.. Eh si.. Sono 30 😅 Tanti auguri a me 🍾 Non credo bisogna aggiungere altro se non quello scritto...
Ho creato un post
1348 giorni faBuongiornooooooo, mi sveglio e mi accorgo che siamo a - 199😍 Ecco ora inizio a sentire un po d'ansia! Il tempo sta scorrendo molto velocemente e pensare che la mia migliore amica mi aveva avvertito che dopo settembre sarebbe stata una maratona e una...
Ho creato un post
1377 giorni faBuongiornoooo.. É proprio vero che è lui che scegliete... Ne ho indossati 4 ma il terzo è stato quello giusto!! Quando l'ho indossato ho provato un brivido che iniziava da in fondo alla schiena e subito occhi lucidi e pelle d'oca .. All'uscita mia...
Ho creato un post
1402 giorni faRagazzeeeee e anche la spunta su appuntamento atelier può essere messa !! Che emozione😍, non vedo l'ora di iniziare la ricerca del mio abito da sposa👰🏼. Al momento ho preso solo un appuntamento poi se la ricerca dovesse continuare contatterò un...
Fotografi garanzie ANFM