'Casavatore', Napoli · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
994 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ho caricato una foto nel post di Thekla90
1049 giorni fa
Ed eccoci di nuovo qua.... Giugno sarà un mese particolare per me perché inaspettatamente l anno scorso ho scoperto di essere incinta ma persi il mio fagiolino al quarto mese di gravidanza. Ci siamo rimessi in carreggiata subito ma ancora nulla. Non...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1101 giorni fa
Buonaseraaaaa a tutte voi spose e future spose, ieri finalmente siamo diventati marito e moglie! 😍 Tutto é stato magico e spettacolare ed è stata una bellissima giornata di sole e temperature primaverili proprio come desideravamo ! Ci siamo goduti...
1103 giorni fa
Ragazze che emozione!! Ormai mancano poche ore al grande giorno, al momento in cui saremo marito e moglie 😍 A breve andrò dal parrucchiere per la preparazione capelli per poi effettuare la pettinatura domattina e poi stasera devo solo ritirare delle...
1112 giorni fa
Buongiorno a tutte voi! Stamattina il countdown segna - 9 e così ufficialmente é andata via la seconda cifra !!! Stanotte I miei occhi si sono spalancati alle 4 e I miei pensieri erano lì sul grande giorno e dall'emozione non sono più riuscita a...
1129 giorni fa
Buonasera a tutte voi e a - 26 anche il guestbook è stato fatto!! Interamente realizzato dal mio fm ☺️ Abbiamo pensato di scegliere i colori che saranno presenti al nostro matrimonio e ogni invitato se vorrà potrà lasciare una dedica o una firma così...
1137 giorni fa
17.03.23.. E anche l'addio al nubilato é stato fatto!! Che dire.. Nella sua semplicità una serata spensierata e divertente.. Ci voleva proprio per staccare da stress e nervosismo degli ultimi giorni 😅, ormai manca sempre meno al grande giorno (-34😍) ...
1193 giorni fa
Noi abbiamo promesso!! É stata una giornata super emozionante che ci resterà per sempre impressa nella mente e nel cuore! E aver condiviso la nostra felicità anche con le persone che ci vogliono bene è stato ancora più bello!! Ecco a voi delle foto.....
1203 giorni fa
Finalmente tra ansie, paure ed emozioni a mille siamo a - 100!! Si avvicina sempre di più! 😍👰🏼🤵🏻💒
1215 giorni fa
Buona sera a tutte voi sposine.. Manca poco per dire addio a questo 2022 che nonostante qualche momento di sconforto é stato per me e per il mio fm un anno che ci ha portato alla realizzazione e alla progettazione non solo del matrimonio ma del...
1287 giorni fa
Buonasera a tutte voi spose e future spose come me (ormai manca sempre meno 😍), mi faceva piacere condividere con voi un'altra emozione vissuta oggi.. Eh si.. Sono 30 😅 Tanti auguri a me 🍾 Non credo bisogna aggiungere altro se non quello scritto...
1302 giorni fa
Buongiornooooooo, mi sveglio e mi accorgo che siamo a - 199😍 Ecco ora inizio a sentire un po d'ansia! Il tempo sta scorrendo molto velocemente e pensare che la mia migliore amica mi aveva avvertito che dopo settembre sarebbe stata una maratona e una...
1396 giorni fa
Ragazze volevo condividere con tutte voi l'emozione che io e il mio fm abbiamo vissuto oggi nel ricevere la chiave del nostro nido d'amore! Un'emozione indescrivibile!! Non oso immaginare le emozioni che si susseguiranno nei prossimi mesi fino ad...
1468 giorni fa
Buongiorno ragazze, stamattina mi sveglio e mi accorgo che il countdown segna - 365😍 Ora ha inizio la maratona!! Ancora non ci credo!! quando mi sono iscritta mancavano 596 giorni!! E proprio oggi ho l'appuntamento con l'ultimo fornitore che mi manca...
1493 giorni fa
Buona sera sposine, oggi siamo stati con le nostre famiglie nella location dove ci sposeremo per festeggiare come sapete, perché chi ha letto il post di qualche giorno fa, l'acquisto del nostro nido d'amore e per festeggiare al meglio ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1524 giorni fa
Ciao sposine ecco qui ! Quando lo visto ( essendo il nostro matrimonio a tema vino ) me ne sono subito innamorata ! E voi avete già scelto la vostra decorazione per la torta ? Fatemi vedere 😍sono curiosa !
Fotografi garanzie ANFM