Genova, Genova · Da Agosto 2016
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà... Visualizza altro
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà 2 anni :) XOXO
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3020 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3020 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3020 giorni faBuonasera ragazze volevo sapere, il primo ballo? In che momento si fa dopo il pranzo, o come nel mio caso dopo il buffet? E poi ancora il ballo padre e figlia si fa prima o dopo del ballo con il mio lui..??
Ho partecipato al post di Fiammetta
3020 giorni fa
3020 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ros!
3020 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Santina
3025 giorni fa
Ragazze buonasera, sto iniziando la ricerca Delle scarpe. Il mio abito quasi sicuramente avrà un tono di rosa antico e mi piacerebbe avere una scarpa dello stesso colore...su internet ho trovato questo modello...per me bellissime...ma non riesco a...
Ho partecipato al post di Santina
3025 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3028 giorni faCiao bellissima! Sai che con le tools di Matrimonio.com puoi organizzare le tue nozze più facilmente e renderle ancora più speciali? Allora clicca qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-il-tuo-matrimonio-con-le-tools-di-matrimonio-com--t490886 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Titti ❤️
3085 giorni fa
3540 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM