Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Giugno 2013

Sono una ragazza di 25 anni, originaria di un paesino abruzzese ma trasferita a Milano per amore. E ora quest'amore mi porta all'altare!:D

Felicemente sposati 🎉

22 Marzo 2014

3724giorni 17hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4009 giorni fa

Benvenutissima Ilaria! Sono felice che tu abbia cominciato a stare con noi! Hai visto questo topic? ; ) https://www.matrimonio.com/forum/mi-presento--t57677 Un abbraccio e buon inizio settimana!

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

4011 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

ahahahahahahahah ;).........

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

ok nci siamo!tranquilla è solo l'inizio!;)) ti aiuteremo noi ;)

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

ilaria quando ti scrivono i messaggi in bacheca non rispondere nella tua stessa ok?ma clicca sul nome e rispondi nella mia!altrimenti la notifica non mi arriva e non so quando mi rispondi!ok?;))

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

Ciao Agnese! Grazie del benvenuto! Lieta di conoscerti e di conoscervi! Eh già..si comincia a lavorare insieme, magari vengono fuori idee interessanti :D

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

4011 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

4011 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

ciao ilaria e benvenuta su matrimonio.com!vedrai che qui ti troverai benissimo!vedo che sarai sposa nel 2014!come me!;)))) magari potremmo confrontarci e conoscerci meglio!baci!nel frattempo raccontaci delle tue nozzE

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione