Pastrengo, Verona · Da Aprile 2015
Studentessa lavoratrice, con poco tempo, pochi soldi ma tanto amore.
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3823 giorni fa
Ho creato un post
3824 giorni fa1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 28 dicembre 2012, nella mia casa in montagna. (un'eternità!) 2. Il giorno delle mie nozze è: 09 Aprile 2016, il nostro settimo anniversario 3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: una mia...
Ho partecipato al post di Filippo
3827 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3831 giorni fa
3831 giorni fa
Ho creato un post
3832 giorni faRagazze che emozione.. Oggi abbiamo finito il giro delle location, e nessuna ha potuto competere col Ristorante al Forte. Alla visita non ci aveva detto che avrebbe tenuto la data opzionata, così mi è venuto il terrore che qualcuno potesse soffiarci...
Ho partecipato al post di Debora
3833 giorni faContattate le prime location finalmente!
Ho ottenuto una medaglia!
3858 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Finalmente i preparativi entrano nel vivo, e fm collabora all'organizzazione! Ce la possiamo fare!
3861 giorni fa
Ho creato un post
3862 giorni faCiao sposine, dopo una due-giorni in compagnia delle mie testimoni, che mi hanno inettato una dose di speranza e positività ho deciso di presentarmi e condividere con voi i miei preparativi per le nozze. (Non so se sia il gruppo giusto..) Sono sicura...
Fotografi garanzie ANFM