Pastrengo, Verona · Da Aprile 2015
Studentessa lavoratrice, con poco tempo, pochi soldi ma tanto amore.
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze,Chiedo a voi che ormai siete diventate fondamentali.A -31 ancora non riusciamo a definire la musica!! E qui dobbiamo muoverci perché, anche se ho già contattato il dj, dobbiamo incontrarci per parlare della scaletta e tutto.Noi faremo il rito...
Ho creato un post
3697 giorni faEh, ragazze, scrivo a voi più che altro per sfogarmi, e perché so che potrete capire.Anni fa, (parliamo di gennaio 2013) subito dopo aver ricevuto la proposta (senza aver ancora nè data nè niente) chiedo alla mia migliore amica di farmi da testimone,...
Ho creato un post
3701 giorni faBuogiorno ragazze, chiedo il vostro consiglio in merito a una questione che mi sta davvero preoccupando. Parliamo di make-up per il grande giorno, ora.. mi truccherà un'amica estetista, che fa anche trucco sposa. Le ho però detto che mi piacerebbe...
Ho creato un post
3709 giorni faRagazze ho bisogno del vostro consiglio!Una mia carissima amica d'infanzia, che abita lontano da me, è invitata al mio matrimonio.Fin qui, tutto ok, quando gliel'ho detto contentissima, e mi ha detto che in quell'occasione avrei conosciuto il suo...
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze finalmente ho trovato le scarpe! Premetto che ho dei piedi veramente incontentabili, niente sandali, niente décolleté semplici perchè le perdo, e questo mi fa male, quest'altro no.. insomma, prendere le scarpe è sempre un incubo. Volevo...
Ho creato un post
3797 giorni faBuongiorno ragazze, ecco il mio dilemma in cui spero potrete darmi un consiglio. Io e fm non vogliamo le clasiche fedi, l'abbiamo sempre saputo, quindi abbiamo girato un po' e alla fine abbiamo capito come le vogliamo. Solo che nessuno le ha a...
Ho creato un post
3823 giorni fa1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 28 dicembre 2012, nella mia casa in montagna. (un'eternità!) 2. Il giorno delle mie nozze è: 09 Aprile 2016, il nostro settimo anniversario 3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: una mia...
Ho creato un post
3830 giorni faRagazze che emozione.. Oggi abbiamo finito il giro delle location, e nessuna ha potuto competere col Ristorante al Forte. Alla visita non ci aveva detto che avrebbe tenuto la data opzionata, così mi è venuto il terrore che qualcuno potesse soffiarci...
Ho creato un post
3860 giorni faCiao sposine, dopo una due-giorni in compagnia delle mie testimoni, che mi hanno inettato una dose di speranza e positività ho deciso di presentarmi e condividere con voi i miei preparativi per le nozze. (Non so se sia il gruppo giusto..) Sono sicura...
Fotografi garanzie ANFM