Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Pastrengo, Verona · Da Aprile 2015

Studentessa lavoratrice, con poco tempo, pochi soldi ma tanto amore.

Felicemente sposati 🎉

9 Aprile 2016

2944giorni 14hh
T
Le mie scarpe!
Tania, Il 31 Maggio 2016 alle 17:07

Ciao ragazze mi sposo tra dieci giorni e ieri ho portato a casa le scarpe. ..che ne pensate?

Tania, mercoledì 1-Giu-16 28
Debora
Quarta prova trucco!!! e ho sceltoooo
Debora, Il 17 Maggio 2016 alle 13:51

X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...

Debora, mercoledì 25-Mag-16 382
Marta
Chi farà il cambio scarpe?
Marta, Il 16 Maggio 2016 alle 22:48

Ciao sposine!! Ho una domanda per chi di voi farà il cambio scarpe dopo la cerimonia. Se le seconde scarpe avranno il tacco più basso delle prime, come farete con l'abito? Non rischierete di...

Virginia, mercoledì 18-Mag-16 44
Mariangela
Sconforto totale...
Mariangela, Il 15 Maggio 2016 alle 11:19

Buongiorno ragazze... stamattina sono come il tempo... passo dall essere felice allo sconforto totale... abbiamo fatto i tavoli con fm... a - 9 giorni dal matrimonio... siamo 70 persone più o meno e...

Bruna, mercoledì 25-Mag-16 89
A
Extension ciglia
Antonella, Il 14 Maggio 2016 alle 21:34

Ragazze sto pensando di farmi l'extension ciglia per il matrimonio perché ho delle ciglia molto diritte e ogni volta devo mettere chili di mascara per farle risaltare e curvare! Qualcuna di voi l'ha...

Jlaria, sabato 25-Giu-16 38
Federica
No scarpe da sposa... meglio!
Federica, Il 15 Maggio 2016 alle 12:12

Ciao a tutte! Niente scarpe da sposa x me! Volevo qualcosa da poter indossare anche dopo il matrimonio e credo di aver trovato proprio quello che fa per me, le amo Si spendono tanti soldi x cose che...

Rita, mercoledì 18-Mag-16 72
Alessandra
Domandaaaaa
Alessandra, Il 14 Maggio 2016 alle 22:54

Ragazze ma la sposa deve pagare i vestiti x le damigelle? ?? Come funziona? ?? Io so che ogni uno si paga il proprio vestito da damigella e così? ??????

Cloe, mercoledì 8-Giu-16 19
F
Cosa cambierá dopo?
Fio', Il 14 Maggio 2016 alle 19:17

Boh, dopo due anni di convivenza, credo un bel niente. Lui è di là che prepara il calciomercato alla Playstation...e io in cucina a preparare qualcosa di buono per cena. È bello non averlo tra i piedi...

Angela, sabato 11-Giu-16 24
M
Vecchio o nuovo? - berta bridal
Manu, Il 13 Maggio 2016 alle 20:41

La collezione 2017 ormai è già visibile su tutto il web, per la NY bridal fashion week ha sfilato la nuova collezione di Berta bridal, decisamente seducente e provocante come sempre direi! O la odi o...

Honeysunny, venerdì 16-Set-16 23
L
In caso di pioggia
Laura, Il 12 Maggio 2016 alle 21:16

E niente non ho resistito. Ho il terrore che il 3 settembre possa piovere e così dopo aver comprato l'ombrello un mese fa, oggi al supermercato quando ho visto gli stivali di gomma del colore del...

Giulia, mercoledì 18-Mag-16 56
Mammina
Bionde e occhi azzurri all'appello
Mammina, Il 12 Maggio 2016 alle 18:29

Belle spose... che tonalità di colore sceglierete per trucco? in realta a noi sta bene il rosa.. avete gia fatto le prove?mostarte qualche foto? io sto ancora pensando.. inizio il mese prossimo

Sesia, sabato 14-Mag-16 25
Flavia
Fm con capelli lunghi alle nozze
Flavia, Il 31 Marzo 2016 alle 19:05

Ciao sposine, in quante hanno un fm con i capelli lunghi? Come terrà i capelli il giorno delle nozze? Sciolti, legati oppure opterà per un taglio prima del matrimonio? Voi come lo vorreste? Fm con...

Michi, venerdì 11-Nov-16 29
Dalila
Sposine del 9 aprile!! come è andata?
Dalila, Il 14 Aprile 2016 alle 16:31

Ciao a tutte neo sposine!!! Mi sono sposata sabato scorso 9 aprile! Chi come me si è sposata lo stesso giorno? Come è andata? Io sono stata benissimo, e il tempo è stato clemente! Mi sono divertita,...

Maria, venerdì 29-Apr-16 29
Sara
Quanti anni di fidanzamento prima delle nozze?
Sara, Il 2 Aprile 2016 alle 21:05

Ciao fanciulle! Da quanti anni siete fidanzate con il vostro fm? Quanto tempo avete trascorso insieme prima di convolare a nozze?

Moira, sabato 4-Set-21 170
Cristina
Ma il regalo ai testimoni quando si dà?
Cristina, Il 17 Aprile 2016 alle 21:21

Quando consegnerete il regalo ai testimoni? Qualche giorno prima? Il giorno stesso alla fine della giornata? O quando?? So che possono sembrare cavolate però vorrei un consiglio...

Cristina, lunedì 18-Apr-16 22
Federica
Arrabbiatissima con l'atelier
Federica, Il 17 Aprile 2016 alle 19:40

Ciao a tutte sposine scusate il mio sfogo,ma sono davvero arrabbiata,delusa ed amareggiata...ho scelto il mio abito a dicembre,a quei tempi la data del matrimonio era il 4 giugno,dopo due mesi...

Anna, martedì 19-Apr-16 33
F
Vi presento le mie scarpe definitive.. ..
Francesca, Il 17 Aprile 2016 alle 18:55

Dopo 3 mila scarpe viste.... Eccole!! Cosa ne pensate??

Alessandra, lunedì 18-Apr-16 35
M
E poi capisci che...
Marcella, Il 17 Aprile 2016 alle 18:52

Nonostante i parenti idioti, nonostante le difficoltà, nonostante tutto, la tua roccia ce l'hai accanto da un pezzo, soprattutto quando tu la forza non ce l'hai più, e stai per coronare il sogno della...

Roberta, martedì 19-Apr-16 79
Naomi
A -12... cosa ho dimenticato?
Naomi, Il 17 Aprile 2016 alle 18:09

Sposine, dopo aver rifatto per la credo dodicesima volta i tavoli, iniziò a sfasare... Manca pochissimo e ho la terribile sensazione di aver dimenticato qualcosa. Quindi vi prego, datemi consigli e...

Giulia, lunedì 18-Apr-16 7
Deborah
Wedding bag si o wedding bag no?
Deborah, Il 17 Aprile 2016 alle 17:33

Ragazze scusate vada per i segnaposto... vada per i menu personalizzati... vada per il tableau de mariage... vada per i libretti per la chiesa... per i conetti del.riso...e per altre tante piccole...

Deborah, lunedì 18-Apr-16 42
Mary
Consiglio scarpe :)
Mary, Il 16 Aprile 2016 alle 17:15

Ciao a tutte sposine voi farete il cambio scarpe ? E nel caso X cosa avete optato ? Sto cerc su internet ma nn ho trovato molti modelli K M piacciono ... Baci

Stefania, martedì 19-Apr-16 26
P
Spose del 2016 mi fate vedere le foto dei vostri abiti da sposa?
Piran, Il 11 Agosto 2015 alle 11:32

Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?

Veronica, martedì 11-Giu-19 812
Martina
Io o noi?
Martina, Il 17 Aprile 2016 alle 12:51

Salve a tutte Leggendo qua e là sul forum vedo molte future spose che "io ho scelto il rosa confetto" o "io ho scelto il tema farfalle" e ogni volta mi domando e chiedo: ma questo povero futuro sposo...

Kairi, lunedì 18-Apr-16 69
Laura
Le nostre fediiiii :)
Laura, Il 17 Aprile 2016 alle 08:57

Eccole, sono in oro bianco però! Sono già arrivate ma non ho scattato nessuna foto in gioielleria... L'incisione è fatta con la nostra calligrafia! Sono felicissimaaaa :

Beatrice, domenica 17-Apr-16 21
Alessia
L'abito della mia testimone .... indecisione!!!
Alessia, Il 16 Aprile 2016 alle 20:40

Ragazze non si sa che fare.... oggi dopo la mia prova abito la mia testimone nonché migliore amica da tutta la vita si è provata un qualche abito...e..... dopo un po ....l indecisione più totale tra...

Alice, giovedì 5-Mag-16 157
Dalila
Non piu giorni...mancano solo ore!
Dalila, Il 8 Aprile 2016 alle 02:20

Eccomi qui. Il countdown non segna piu giorni. Siamo a -21 ore! Ormai ci siamo. Non mi sembra vero ancora. Sono fin troppo calma, nonostante ci sia molto da fare, e ne succeda una dopo l'altra (come...

Ylenia, venerdì 8-Apr-16 102
Valentina
Prima prova del vs abito quando??
Valentina, Il 7 Aprile 2016 alle 00:57

Ciao mi sposerò il 16 luglio e mi avevano detto che avrei fatto la prima prova verso marzo/aprile... oggi chiamo un atelier e mi dicono che il mio abito nn è ancora pronto ed arrivera a maggio (l ho...

Farfallina, sabato 9-Apr-16 71
Valentina
Tra una settimana. ...
Valentina, Il 2 Aprile 2016 alle 15:04

Tra una settimana a quest ora mi starò infilando il mio abito da sposa....che emozione. ..il giorno che sogno da una vita è. ...SABATO PROSSIMO! !!!

Giorgia, lunedì 4-Apr-16 21
Alessia
Sbattimento vestito e preparativi...sono sola?
Alessia, Il 31 Marzo 2016 alle 19:05

Care sposine, ero tranquilla fino a ieri e oggi ho dei dubbi su tutto ... mi è salita l'ansia e ho iniziato ad agitarmi x il vestito. Insomma mi piaceva fino a ieri e poi oggi nn sono più sicura poi...

Vale, venerdì 1-Apr-16 36
Titty
Come volaa il tempo.....
Titty, Il 24 Febbraio 2016 alle 17:44

Ladys and gentlmen ho iniziato il mio conto alla rovescia da - 700 oggi sono arrivata a.......guardate la foto.....che emozioneeeee

Cristy, sabato 30-Apr-16 35
Yesenia
Prova trucco
Yesenia, Il 31 Marzo 2016 alle 19:14

Oggi prova trucco fai da me...ovviamente per quel giorno nn lo farò io per paura che non mi regga..questi comunque saranno i colori scelti..che ve ne pare?si accettano ogni tipo di consigli

Fabiana, domenica 3-Apr-16 156
Stefania
Addio al nubilato...
Stefania, Il 31 Marzo 2016 alle 19:53

Ciao Sposine, parlando del vostro addio al nubilato, come lo immaginate? Stravagante, originale o la fiera della vacca al macello? Che genere di amiche avete voi? Cosa pensate che organizzeranno? Io...

Eleonora, sabato 11-Giu-16 145

Gruppi generali

Ispirazione