Catania, Catania · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3380 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bella! Come stai? Ti sposerai nel 2018? Questo topic fa proprio al caso tuo: https://www.matrimonio.com/forum/sposini-del-2018-riuniamoci-qui--t320541Come procedono i preparativi delle nozze? Passo a passo vedrai che riuscirai a organizzare il matrimonio dei tuoi sogni! Ecco da dove puoi iniziare: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244Buona organizzazione! ;)
Ho partecipato al post di Verdiana
3388 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3388 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3396 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3404 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3407 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3407 giorni faRagazze ciao a tutte volevo chiedervi se qualcuno ha già prenotato la chiesa e se è vero che i sabati vanno prenotati in anticipo grazie a tutte
Ho partecipato al post di Angela
3427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3439 giorni fa
Buongiorno cari sposini, benvenuti sul forum di Matrimonio.com! Siete nel posto giusto, infatti Insieme inizieremo a organizzare le vostre nozze! Avete già qualche idea? Che ne dite di cominciare questa avventura presentandovi? - Nomi della...
Ho partecipato al post di Flavia
3439 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3443 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3450 giorni fa
Ho creato un post
3458 giorni faSalve ragazze scusate l offerta che sia fissa o libera della chiesa deve essere data prima quando si prenota la data o dopo il giorno del matrimonio o giorni prima ?
Ho partecipato al post di Katia
3458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM