Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Udine, Udine · Da Aprile 2010

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739435giorni 21hh

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3813 giorni fa

menoooooo 8 gaiaaaaaaa l'emozione adesso si fa sentire!!!!! tanta tanta tanta ... mamma mia ..ci siamo quasi!

Gessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3816 giorni fa

Ciao! Sono gessica ho letto tanti commenti ke hai lasciato ad altre ragazze e ti ho rikiesto l'amicizia. ;)

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Grazie mille Gaia! :)

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Ciao Gaia, sono di Torino e forse al primo colpo abbiamo già trovato la location grazie a voi di matrimonio.com…ora mi chiedo il fotografo?come si sceglie ed in base a quale criterio? perché non sappiamo proprio come orientarci su questo…spero in una risposta tua o da parte di altre sposine =) grazie

Fabiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Gaia, c'è una piccola cosa che non mi piace e la devo reclamare. Ammetto però che è solo un mio punto di vista quindi assolutamente opinabile e privo di reale consistenza per il buon andamento del portale matrimonio.com, ma spero tuttavia che la mia lamentela possa essere accolta in qualche modo. Nel periodo antecedente al mio matrimonio, mi sono messa alla ricerca dei vai fornitori che avrebbero partecipato al mio matrimonio. Considerato il fatto che avevo già provveduto a ogni cosa come Ristorante, Fiorario, abito, macchina, chiesa e bomboniere......mi rimaneva da scegliere il fotografo. Avevo già le idee chiare su chi scegliere e attraverso matrimonio.com ho contattato il mio fotografo per chiedergli ufficialmente un appuntamento e un preventivo. Non appena ho spedito tale richiesta, mi è apparso sullo schermo del monitor UN MOSAICO DI FOTOGRAFI, dove avrei potuto spedire questa richiesta a tutti gli altri. Inconsciamente ho risposto "SI", e mi sono ritrovata telefonate e messaggi da persone che in realtà non cercavo e forse non gradivo neanche. Ora, capisco l'errore che ho compiuto, ma che può compiere CHIUNQUE, dal momento che la pagina che viene mostrata a mosaico è TROPPO INVASIVA. La stessa pagina porta GIA' SELEZIONATI tutti i fotografi a cui mandare la richiesta....insomma non mi sembra tanto un modo per facilitare la navigazione, ma al contrario è TROPPO INVASIVA verso la suscettibilità della sposa e poco corretta per gli altri fotografi che hanno pagato un servizio di "esclusività" che in realtà non esiste. Se io conosco un fotografo, è con lui che voglio sostenere i miei rapporti, non con altri che non voglio vedere e/o che non gradisco. Significa ledere l'immagine del fotografo stesso che sta pagando una certa somma per pubblicizzarsi su Matrimonio.com e in realtà si vede "fare la scarpe" da altri, solo perchè matrimonio.com se ne esce con una pagina invasiva per permettere il proliferare della richiesta di prenventivo in una maniera più facile. Spero di essere stata chiara, e chiedo scusa per lo sfogo.

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Grazie Gaia!!! Buone Feste anche a TE!!!!

Marika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Grazie mille gaia ho 22 anni e devo preparare in fretta questo matrimonio

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3818 giorni fa

:-) grazie a te!!!!

Marianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3818 giorni fa

ciao gaia,sto dando un'occhiata alle info che mi hai inviato,sono davvero molto utili!!grazie:) un abbraccio

Anne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3819 giorni fa

Grazie Gaia! Questo sito e' fantastico, lo controllavo ogni tanto (dal giorno in cui mi ha fatto la proposta) ma quando abbiamo deciso di organizzare tutto a distanza in Sicilia, ho deciso che devo far parte della community. Ciao :)

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3819 giorni fa

Grazie mille... un bacio e tnt auguri

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3819 giorni fa

Ciao, Gaia, come stai? Un' abbraccio e Buone Feste!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3819 giorni fa

Gaiaaaaaa! ho trovato l'intruso! e meglio, avevi ragione tu...era una mail di un fornitore di novembre che avevo completamente saltato!!!! e continuavo a non vederlaaaa! Baci

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3819 giorni fa

ma le ho riaperte proprio tutte! boohh! va tutto bene, grazie Gaia! con i preparativi adesso mi sono fermata...tanto il più è fatto per il momento e dal 2014 al via con la ristrutturazione di casuccia!

Steven ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3820 giorni fa

Help we are Katherine and Steven from Scotland and are getting married in your lovely country Italy, , Perugia to be exact but are in need of a wedding planner can anyone help !

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3820 giorni fa

ciao Gaia! scusa se disturbo! ma ho un "problemino"...ti spiego, in alto a destra della mia pagina (dal pc, ma anche nella versione mobile), nella bustina che indica il numero di messaggi da dover leggere, mi segna che ho da leggere 1 messaggio...ma in realtà non è così! ho aperto tutteeeee le pagine, una per una....e ti assicuro che non sono poche O_o , ma nulla non ci sono messaggi da dover ancora aprire...come mai invece mi segnala che ce n'è ancora uno?!?! Grazie!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione