Acqualagna, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2250 giorni faAvete già in mente il tipo di vestito che indosserete alle nozze? Per tutte le amanti degli abiti stile sirena, due splendidi modelli di Rosa Clará! A quale date il vostro voto? Partecipate al sondaggio e commentate 👇 A) B)
2250 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2250 giorni faCiao community oggi vogliamo comunicarvi una grande novità che siamo sicuri vi divertirà molto Si tratta di un nuovo modo di partecipare ai topic: il sondaggio! Potrete partecipare a giochi e test relativi al mondo del Wedding in formato...
2250 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...
2250 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Ho partecipato al post di Michela
2250 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2251 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ciao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3093 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Fotografi garanzie ANFM