Acqualagna, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2021
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Scrivo per capire da voi se la mia reazione è esagerata e per sapere da voi se posso soffrire. dopo un anno di ricerca di un figlio, la “sentenza” di infertilità di coppia sia per le mie ovaie...
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Buongiorno ragazze, ho avuto l'ultimo ciclo 11 dicembre premetto che ho dei cicli molto irregolari domenica 17 gennaio ho fatto il test ed è risultato positivo .... ieri ho avuto delle perdite da...
Ragazze buondi oggi ho avuto i risultati delle beta 39,8 sono un po in ansia e vero che non sono nemmeno nel ritardo non le aspettavo per domani...ma sono tanto in ansia a qualcuna è capitato?
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Ciao ragazze! Scrivo qui perché chi meglio di voi saprà darmi ottimi suggerimenti? 😍 Al momento io e mio marito stiamo cercando una gravidanza e pensando un po'ai nomi. Viviamo in Svezia, lui è...
Spose 2021 dove siete? In che mese sposate? Noi maggio 😍
Ed è proprio così che mi sento, vuota e rassegnata. Una settimana fa ho rinviato il mio matrimonio dal 27/06/2020 al luglio 2021. So di aver preso la decisione migliore, voglio un giorno...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ed eccoci arrivati al risultato del nostro bridal quiz della settimana! ❤️ Quante ne avete indovinate (senza barare)? 🤓 Ecco le risposte giuste! 👇 La lunghezza del velo da sposa dipende da... A -...
Siamo arrivati all'ultimo topic del nostro quiz sulle tradizioni di nozze! 👏 Vi è piaciuto? Per ottenere il regalo di questo mese, dovrete rispondere a tutte le domande commentando i topic. 🎁 Questa...
Completate le frasi sulle tradizioni nuziali per scoprire insieme quante ne conoscete! Commentando tutti i topic vi aggiudicherete un bellissimo regalo Sapete dove deve sedersi la sposa in auto?...
Regalo in arrivo! 🎈 Ci stiamo avvicinando alla fine del test! La prossima domanda riguarda l'origine della figura delle damigelle: da dove nasce la loro presenza alla cerimonia? A - Dagli antichi...
E ora vediamo quanto siete preparate in storia! 🤓 Sapete a partire da dove e da quando si afferma la tradizione di indossare un abito bianco per le spose? Rispondete a questa domanda del test! 👇 La...
Più andiamo avanti con il nostro test e più il livello di difficoltà si complica! 😜 Se il regalo volete ottenere, un po' dovrete penare. 🎁 Non diceva così il detto? Prossima domanda. Sono sicura che...
Conoscete tutta la simbologia e le tradizioni legate alle nozze? Fate il test e saprete quel è il vostro livello! E ricordate che riceverete anche un bellissimo regalo Parliamo del taglio del nastro!...
Siete curiosi di scoprire quale regalo vi aspetta? 💖 Completate il nostro test! Secondo la tradizione, cosa deve fare la sposa per invocare prosperità, benessere e ricchezza? A - Mettere un centesimo...
Avete già risposto alle prime domande del nostro bridal quiz? Perfetto! Continuiamo con un'altra interessante curiosità🤭 Sapete chi, secondo la tradizione, dovrebbe consegnare il bouquet alla sposa...
Avete mai avuto la possibilità di partecipare a un matrimonio militare? Vi sposerete con un militare? ⚔️ Ecco la domanda del nostro quiz che mette a disposizione un nuovo regalo! 🎁 Prima, però,...
Quanto siete esperte di tradizioni nuziali? Vogliamo scoprirlo mettendovi alla prova con questo test! E ricordate che alla fine ricevere un bellissimo regalo Sapete come va fatto il taglio della...
Secondo step del nostro test per vincere un fantastico e nuovo regalo! 🎁 Parliamo di fedi nuziali! Quale di queste affermazioni sull'acquisto delle fedi è vera secondo la tradizione? A - Devono...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Chi sposerà a dicembre 2020? Io il 1/12/20 e non vedo l'ora ^_^
Salve a tutte, mi chiedevo se vale la pena fare da soli le marmellate da mettere nelle bomboniere o convenga comprarle gia preparate in vasetti senza etichetta (in modo da personalizzare comunque la...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Fotografi garanzie ANFM