Acqualagna, Pesaro - Urbino · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 2.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1683 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1683 giorni fa
1683 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
1683 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
1683 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1683 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
1683 giorni faMi sono sposata l anno scorso in comune solo con i testimoni (causa COVID) senza promesse, abiti e scambio anelli. Abbiamo aspettato quest anno per fare il matrimonio con cerimonia simbolica. Secondo voi il prossimo anno sara giusto contare il primo...
1683 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
1683 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il matrimonio in Croazia. Abbiamo organizzato l'alloggio per gli invitati, ma non siamo sicuri se dobbiamo organizzare anche il trasporto.
Ho caricato una foto nel post di Elle
1728 giorni fa
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne Elle 06/06 - 🎀 Zoe Gaia 08/06 - 🎀 Nicole Sabri 08/06...
Ho partecipato al post di Elle
1728 giorni fa
1758 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1758 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1758 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al post di Bianca
1845 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM