Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tea
Sposa Novella Aprile 2023 Zadarska

Secondo voi, oltre l'alloggio, dovrei organizzare anche il trasporto per gli invitati?

Tea, il 2 Ottobre 2021 alle 19:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato

Ciao a tutti! Smiley smile

Sto organizzando il matrimonio in Croazia. Abbiamo organizzato l'alloggio per gli invitati, ma non siamo sicuri se dobbiamo organizzare anche il trasporto.

Assolutamente si !

41%

84 voti

Non è necessario.

59%

122 voti

17 Risposte

Ultime attività da Maria Victoria, il 4 Ottobre 2021 alle 22:37
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo organizzato l'albergo per gli ospiti dall'estero, ma anche il trasporto per il giorno del matrimonio.

    ritengo sia corretto e un bel gesto di ospitalità.

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho votato "non è necessario" per il semplice motivo che credo sia una decisione soggettiva, dipende dagli sposi, dalle loro possibilità...e da tanti altri fattori.

    Io sono Campana e un paio di anni fa sono stata ad un matrimonio in Abruzzo, gli sposi hanno solo organizzato l'alloggio e ti dirò...a prescindere ci sarei andata lo stesso!

    • Rispondi
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanti ospiti hai, per me con circa 60 persone da fuori regione sarebbe stato impensabile pagare l’alloggio per tutti, ma ci siamo occupati del trasporto noleggiando due autobus 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato anche il trasporto...penso sia corretto così
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi paghiamo solo alloggio per due giorni per il resto ci pensano loro per il viaggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2025 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenoteremo solo l'alloggio per gli invitati che vengono da fuori regione... Arriveranno tutti con le proprie auto o pulmini, quindi per noi non sarà una priorità il trasporto per loro
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti pensarci tu, visto che ti sposi fuori dall’Italia sarebbe cortese organizzare anche gli spostamenti.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho lo stesso dubbio pure io. Mi sposo in Salento e sono di Verona. Ho prenotato già le case per una settimana ma per il trasporto ero in dubbio. Pensavo un pulmino ma parlando con i miei familiari dal momento che gli invitati hanno la possibilità di farsi nello stesso momento una vacanza, sicuramente vorranno girare e sentirsi liberi negli spostamenti. Quindi credo che non lo organizzerò.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso solo l albergo anche perché sono venuti tutti con le loro auto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sembri brutti far pagare loro l’aereo o la nave.. il matrimonio è tuo al di fuori l alloggio pagagli anche il trasporto. Calcola che vengono fino e Li per voi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domanderei per cortesia, ma magari c’è chi si vuole gestire in una maniera, chi in un’altra..
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ce lo si può permettere è sicuramente una coccola molto gradita, ma se il budget non lo permette non fatevi assolutamente problemi! 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No perché così ognuno è libero di andare via quando vuole

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe molto comodo per gli invitati ma allo stesso tempo secondo me ti carichi di un ulteriore pensiero..io ho prenotato l’alloggio e il pullman per gli spostamenti del giorno del matrimonio. Ma per il viaggio ognuno fa per se (chi vuole fermarsi qualche giorno in più, chi preferisce l’aereo, chi il treno, chi la propria macchina).
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non è assolutamente necessario, per certe cose credo che sia sempre meglio lasciare autonomia agli invitati.

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si, sarebbe una cortesia gradita... soprattutto visto che è in un'altra nazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione