Roma, Roma · Da Luglio 2013
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lela
4700 giorni fa
CHI SI SPOSA IL 6 SETTEMBRE A ROMA???? Come state con i preparativi?? cosa vi manca???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4700 giorni fa
Ciao a tutte ci sono future spose palermitane che si sposano a giugno 2014? Se si mi dite un po se avete già prenotato tutto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4700 giorni fa
Ciao a tutte future spose e benvenute alle nuove forumine Data del matrimonio? Location? Tema del vostro matrimonio? Il vostro abito dei sogni (per ora)? Organizzazione...?
Ho caricato una foto nel post di Fotomicilla
4701 giorni fa
Ciao, Mi sposerò il prossimo 10 maggio 2014 a Ferrara, mi sono iscritta qui da qualche settimana e dopo aver letto di qua e di là ne so un po' di più. Vedo che molte di voi, con matrimoni più avanti di data del mio, sono già partite in tromba con...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4702 giorni fa
Buongiorno sposine d'Italia, come vi ha anticipato Marina nel suo topic di arrivederci, sarò una delle nuove amministratrici della community. Per rompere il ghiaccio , vi racconto qualcosina su di me: mi chiamo Flavia, ho 28 anni, abito a...
Fotografi garanzie ANFM