Roma, Roma · Da Luglio 2013
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia
Bacheca

Ho creato un sondaggio
639 giorni faCiao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda...

Ho creato un sondaggio
639 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...

Ho creato un post
649 giorni faCiao Community, negli ultimi giorni abbiamo avuto dei piccoli problemi con un bug che impediva ad alcun* di voi di aprire nuovi post in Community! Il problema è stato appena risolto! Come posso fare per aprire un nuovo post in Community ? Se ancora...

Ho creato un post
672 giorni faCiao Community, nei matrimoni italiani è molto comune regalare agli invitati dei confetti , questi sono dei piccoli dolci formati da una mandorla ricoperta da zucchero. I confetti vengono sistemati in una scatolina o un sacchettino di organza per...

Ho creato un sondaggio
688 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere solo...

Ho creato un post
688 giorni faBuongiorno Community, se state cercando un abito da sposa in affitto, sulla nostra app potete trovare la soluzione, infatti da alcune settimane è possibile filtrare, tra gli atelier presenti nella sezione dei fornitori, tra quelli che propongono...

Ho creato un sondaggio
699 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...

Ho creato un post
740 giorni faCiao Community! Dopo il matrimonio sorpresa di Laura Pausini e Paolo Carta, anche un'altra cantante ha fatto un annuncio sorpresa tramite il suo account TikTok, stiamo parlando di Rosalia, che ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato...

Ho creato un post
749 giorni faCiao sposǝ, come si chiama la tua dolce metà?

Ho creato un post
755 giorni faCiao Community! L'11 gennaio abbiamo annunciato un concorso unico che ha permesso a una coppia di vincere un matrimonio da sogno! Per scoprire di cosa trattava questo concorso, vi lasciamo il link qui 👉 CLICCA QUI La coppia vincitrice è stata quindi...

Ho creato un post
756 giorni faCiao coppie della Community! Per festeggiare con voi la festa della donna, abbiamo pensato di ispirarvi con delle decorazioni di nozze con la mimosa, questo bellissimo fiore fiorisce proprio in questo periodo e rilascia un aroma molto delicato, il...

Ho creato un sondaggio
756 giorni faCiao Community! è il momento di fare gli auguri di buon proseguimento a tutte quelle coppie della Community che nonoistante gli anni, continuano ad essere presenti sul forum e a lasciare il loro contributo creando o commentando post! Grazie da tutt*...

Ho creato un sondaggio
756 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?

Ho creato un sondaggio
757 giorni faCiao Community! Molte coppie decidono di sposarsi e andare a convivere insieme solo dopo le nozze, altre invece lo fanno prima. La vostra sarà la prima esperienza "fuori casa" o avete già convissuto? Con dei conquilini, un/a ex? Raccontateci le...

Ho creato un post
757 giorni faCiao spos* del 2023! Facciamo il punto della situazione? A che punto siete con i preparativi?

Ho creato un post
757 giorni faCiao Community, sappiamo bene che organizzare le nozze non è cosa semplice, per questo motivo, abbiamo pensato di aprire questo post in cui le coppie già sposate possono condividere i loro consigli, esperienze, foto o auguri per quelle future! Qual è...