COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia

• Admin
G
Disservizio lista nozze
Gabriele, Il 16 Giugno 2021 alle 10:37

Buongiorno, ormai da giorni il servizio di pagamento della lista nozze risulta essere inutilizzabile; dopo avere aggiunto i prodotti nel "carrello" ed avere compilato tutti i campi, effettuando il...

Flavia, 3 ore fa 18
Monica
Tagliandi real wedding
Monica, Ieri alle 14:36

Ragazze, ma i tagliandi del real wedding quando vengono caricati? Io l'ho scritto 3 giorni fa ma ancora nulla 😊

Monica, 7 ore fa 6
Erica
Il mio libretto per la cerimonia civile
Erica, Il 6 Maggio 2013 alle 12:35

Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...

Flavia, 8 ore fa 170 17
Margherita
Info su tagliandi Real Wedding
Margherita, Oggi alle 00:51

Ciao! Scrivo perché ho creato il mio Real Wedding giorni fa, ma ancora non mi sono stati attribuiti i 50 tagliandi, né ho ricevuto comunicazione che qualcosa fosse sbagliato e andasse cambiato. Tra...

Flavia, 9 ore fa 1
Stefania
Recensioni
Stefania, Ieri alle 18:40

Ciao ragazze, Devo modificare una recensione come faccio? 🤔

Flavia, 9 ore fa 6
M
Musica
Marianna, Il 21 Luglio 2021 alle 01:03

Ciao ragazze mi sapreste consigliare un ottimo intrattenimento?

Flavia, ieri alle 17:53 1
Malcangi
aaa cercasi location a Firenze e dintorni per celebrare rito religioso all'aperto
Malcangi, Il 19 Luglio 2021 alle 08:56

Ciao a tutte,sto cercando disperatamente una location che abbia la possibilità di celebrare il rito religioso all aperto, firenze e dintorni nn troppo lontano. Avete idee? Perché per ora ho trovato...

Malcangi, ieri alle 18:52 2
A
Hotel Corallo - Sorrento
Angela, Il 17 Luglio 2021 alle 21:36

Salve a tutte! Sono stata presso questo hotel e sono rimasta incantata dalla struttura, bellissima! Ma ho dei dubbi sulle porzioni..sono abbondanti o è una cosa molto sofisticata?Non vorrei ritrovare...

Flavia, ieri alle 17:42 1
Margherita
Musica, conoscete il dj Lello Carta?
Margherita, Il 17 Luglio 2021 alle 12:22

Ciao ragazze ☺️ ho bisogno di un vostro consiglio mi sposo il 4 settembre presso vigna nocelli Lucera e il direttore del locale ci ha consigliato il dj Lello Carta c'è qualcuna di voi che lo conosce?...

Flavia, ieri alle 17:39 1
G
Una splendida macchina d'epoca per il giorno più bello
Giovanna, Il 16 Luglio 2021 alle 17:03

Mi sono sposata sabato 19 giugno 2021 presso la Basilica di Gerace ( Rc) l' unica di questo genere in Calabria e fra le più antiche del Sud Italia. Gerace poi, che meraviglia! Per il mio giorno più...

Flavia, ieri alle 17:31 1
V
Aiuto partecipazioni matrimonio
Valentina, Il 19 Luglio 2021 alle 15:47

Buongiorno sposine Ho bisogno di un aiuto: con Canvas come avete fatto le partecipazioni?Avete selezionato "inviti"? E per aggiungere anche bigliettino per Iban, quale formato avete scelto? Inoltre...

Valentina, ieri alle 22:19 12 1
V
After wedding: apericena dove?
Valentina, Il 21 Luglio 2021 alle 21:08

Buonasera sposine. Io e il mio FM stiamo considerando un matrimonio più intimo (circa 35pp) per poi concederci il giorno successivo una bella festa al mare ccon gli amici.Avremmo pensato ad un...

Valentina, ieri alle 22:20 5
S
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Agosto 2021 - Lucca
Sofia, Il 20 Luglio 2021 alle 17:43

Ciao a tutti, chi si sposa come me il 7 agosto? Siete preoccupate della situazione?

Flavia, ieri alle 17:11 1
Carmen
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2022 - Varese
Carmen, Il 20 Luglio 2021 alle 12:46

Buongiorno ragazze, sono Carmen ragazza di 37 anni, sono campana e il 1 Giugno 2022 mi sposo in Lombardia

Daniela, ieri alle 18:40 2
S
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Agosto 2021 - Teramo
Sabrina, Il 16 Luglio 2021 alle 16:47

Ciao! Come va per i tamponi del vostro matrimonio?

Flavia, ieri alle 17:07 1
D
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2022 - Varese
Daniela, Il 21 Luglio 2021 alle 22:41

Buonasera a tutt*, e congratulazioni! Teniamo tutti le dita incrociate per la nostra data (e anche per tutte le altre spose di questa "era covid", dai!) e speriamo nessuna di noi debba azzuffarsi per...

Flavia, ieri alle 17:01 1
Giovanna
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2022 - Taranto
Giovanna, Il 21 Luglio 2021 alle 18:16

Salve care spose Vivremo questo evento nello stesso giorno A che punto siete con i preparativi???Datemi un incoraggiamento …Io ho bloccato solo chiesa e fotografo ….aiuto

Flavia, ieri alle 16:58 1
Sabrina
Sposi che celebreranno le nozze il 29 Luglio 2023 - Siracusa
Sabrina, Il 21 Luglio 2021 alle 01:40

Salve a tutti

Flavia, ieri alle 16:56 1
Vanessa
Collegamento account
Vanessa, Il 21 Luglio 2021 alle 13:34

Salve a tutti, non riesco a collegare l'account del mio ragazzo.. come posso risolvere?

Flavia, ieri alle 09:30 3
Flavia
Recensioni
Flavia, Il 16 Luglio 2021 alle 17:12

Ho un problema con una recensione che vorrei modificare! C’è qualcuno che può aiutarmi?

Flavia, mercoledì 21-Lug-21 3
D
Errore nella recensione
Daniela, Il 20 Luglio 2021 alle 14:17

Buongiorno, per errore ho recensito il fornitore sbagliato. Ho confuso animazione e fiorista. Come posso modificare?

Flavia, mercoledì 21-Lug-21 3
Maria
Wedshoots e sito web
Maria, Il 18 Luglio 2021 alle 23:17

Ciao ragazze,mi piacerebbe usare wedshoots ma non ho fatto il sito web, accedendo all'app di wedshoots con il profilo sposa vedo il collegamento al sito web che però non abbiamo realizzato, volevo...

Erika, martedì 20-Lug-21 10
Maria
Wedshoots: vedo solo le foto che ho caricato io dal sito e da pc.
Maria, Il 20 Luglio 2021 alle 09:06

Come faccio a vedere l'album dal pc? Se provo a scaricare l'app mi dice installata ma vedo le cose solo da cellulare. Inoltre non si caricano neanche tutti i video

Flavia, martedì 20-Lug-21 1
Nicole
Info su gestore tavoli da app
Nicole, Il 19 Luglio 2021 alle 17:16

Ragazze, ho letto che dall app è possibile stampare la lista dei tavoli. Per quanto abbia cercato, non ho trovato il modo. Qualcuno sa come si fa? Grazie a chi risponderà

Flavia, martedì 20-Lug-21 4
Lucia
proposta inaspettata 😍😍😍
Lucia, Il 19 Luglio 2021 alle 15:08

Buon Pomeriggio dolce community come va?IO sono rientrata ieri sera da un piccola vacanzina diciamo, non vedevo il mio FM😍 dallo scorso OTTOBRE finalmente il 4 luglio l'ho rivisto non sapete...

Alessia, 4 ore fa 84
Francesco
Problemi lista nozze
Francesco, Il 12 Luglio 2021 alle 21:24

Ciao, sto avendo problemi ad aprire la lista nozze online, mi dicono si tratta di "problema di sincronizzazione tra il loro sito e la piattaforma di pagamento". Vorrei sapere se avete avuto o state...

Ho avuto problemi

7%

6 voti

Ho problemi ora

5%

4 voti

Non ho problemi ora

16%

13 voti

Non ho avuto problemi

70%

57 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 19-Lug-21 11
Daniele
Ricezione notifiche wedding site
Daniele, Il 17 Luglio 2021 alle 16:08

Buongiorno a tutti, io e la mia futura moglie abbiamo fatto il wedding site tramite matrimonio.com Fino a qualche mese fa se qualcuno scriveva un commento tramite il sito, entrambi ricevevamo la...

Flavia, lunedì 19-Lug-21 2
Flavia
Proposta di matrimonio di Gianmarco Tamberi a Chiara Bontempi prima di partire per le Olimpiadi di Tokyo 2021
Flavia, Il 16 Luglio 2021 alle 15:23

Ciao Community, oggi vi lasciamo con alcune foto e parte del discorso della romantica proposta di matrimonio che l'atleta italiano Gianmarco Tamperi ha fatto alla sua fidanzata Chiara Bontempi prima...

Anita Ester, venerdì 16-Lug-21 4 203 1
Antonietta
Sezione del sito 'conferma la tua presenza'.
Antonietta, Il 16 Luglio 2021 alle 12:40

Ciao, mi aiutate a capire come inserire la lista degli invitati nella sezione del sito 'conferma la tua presenza'. Se nella sezione scrivo nome e cognome degli invitati, ovviamente mi dice '0...

Antonietta, venerdì 16-Lug-21 7
Danila
Intrattenimento
Danila, Il 21 Giugno 2021 alle 16:01

Ciao ragazzeee oggi mi sono arrivate le cartoline che ho fatto stampare dal sito canva… le ha realizzate mia sorella!! Penso sia una cosa carina da far fare agli invitati…. Metterò 2/3 cartoline a...

Giorgia, sabato 17-Lug-21 38 3
Laura
Bonus matrimonio
Laura, Il 15 Luglio 2021 alle 16:34

Ciao a tutte, sposine! So che l’argomento esula un po’ da quelli tipici e più romantici del matrimonio, ma come dicevano i nostri antenati “pecunia non olet “; ecco perché vi chiedo se avete notizie...

Flavia, venerdì 16-Lug-21 7
Claudia
Bonus Matrimonio 2021/2022/2023
Claudia, Il 7 Luglio 2021 alle 15:46

Ciao a tutte, ho letto ieri che è stato approvato il decreto x la Detrazione del 25% x alcune spese dei matrimoni.. qualcuna sa confermarmi? Come funziona quindi il pagamento x poterne usufruire?...

Claudia, venerdì 16-Lug-21 19 2