Roma, Roma · Da Luglio 2013
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia
Ciao ragazze Vi scrivo per sapere se qualcuna, in qualità di sposa o invitata, ha partecipato di recente ad un matrimonio presso il Grand Hotel Royal di Sorrento. Ho visto la location da vicino ed è...
Ciao a tutte .mi sposa il 22 ottobre a Viterbo. Volevo sapere se conoscete qualcuno per la musica il chiesa .mi piacerebbe una ragazza/o che suona il

Ciao a tutte! Mi è capitato di vedere che la recensione fatta al mio fotografo sia stata modificata senza il mio consenso e quindi ora compaiono 2 righe di tutto quello che avevo detto. A...
Ciao a tutte vorrei un consiglio..ci sposeremo nel 2024 e abbiamo scelto tema Puglia (in ricordo della mia mamma ..) vorrei fare oilo pugliese ma non so dove ne ho visti tantissimi e oltretutto...

Ciao ragazzeee! Finalmente ho avuto la data dal Comune per la promessa, che sarà il 26 luglio... Volevamo festeggiare con un aperitivo/apericena e torta, saremo circa una ventina di persone... mi...

Ciao a tutte, a breve mi sposerò all'Hotel della Valle di Agrigento. Qualcuna di voi si è sposata lì? Mi date qualche feedback?🙂

Ciao a tutti, ma qualcuno si sposa nelle sale del Comune di Torino? Abbiamo mandato la richiesta 2 mesi fa ma nessuna risposta! Siamo tentati di cambiare Comune.
Ciao sposine 2024!
Salve , anche voi avete difficoltà nel trovare il locale per il ricevimento nella data 22 giugno 😢
Ciao a tutti ho letto che vi siete sposati a Caserta... Mi date delle info.

Manca sempre meno e sono in super ansia😨 Però non vedo l'ora 💕

Ciao a tutte le spose che come me convoleranno a nozze il 4 Agosto 2024. Come stanno andando i preparativi??? Un saluto a tutte 🙂

Ciao ragazzi mi presento sono Maria vittoria e tra 16 giorni ci sposiamo ho visto anche voi.. come vi sentite?

Ciao ragazze, per chi si è sposata a villa Anthea di Pozzuoli, che menù avete scelto per il vostro matrimonio.

Buongiorno a tutte, so che per qualcuno sarà un’eresia ma sinceramente non voglio spendere un patrimonio in abito da sposa.. sapreste consigliarmi qualche sito web o qualche luogo dove posso trovare...

Ciao Community! 😊 Quando e come scrivere una recensione a un fornitore di Matrimonio.com? Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie! 🔸È possibile recensire un fornitore solo se lo avete...

Ciao ragazze chi si sposa a settembre 2024 come noi? Avete già iniziato con i preparativi? Noi abbiamo solo tante idee ma niente di concreto, l'unica cosa che abbiamo fermato e la chiesa per il...

Ciao a tutti, conoscente cantanti e musicisti per rito evangelico? Su Catania/ Messina Grazie

Buon pomeriggio! Chi ha vinto il premio di 5000 euro che scadeva qualche giorno fa? Io speravo di leggere il vincitore sul sito, in modo tale da non rispondere ai call center di tutta Italia sperando...
Buonasera a tutte, per chi si è sposata ad Avellino e provincia o ha già fatto qualche preventivo, vorrei sapere più o meno quanto si spenderebbe per l'addobbo floreale?

Buongiorno a tutti percaso conoscete qualcuno in Campania che noleggia Giulia quadrifoglio verde??

Ciao anche tu ti sposi il 10 agosto?

Buonasera quando è stato il vostro matrimonio ? In tenuta Serradasca ? Piacere Jessica e Luca

Ciao a tutte, il 3 luglio è il nostro ultimo anniversario da fidanzati e il 7ottobre ci sposiamo. Ho bisogno di voi, vorrei fare qualcosa di bello al mio compagno ma non so cosa perché il 7 luglio...

Mie care Spose/ine volevo proporvi un gioco divertente sulla coppia vi va di giocare insieme a me?Le domande non sono difficili vi leggo😆 Chi è il più geloso? penso entrambi io di più diciamo😉Chi è il...

Salveee vorrei sapere se c’è in questo sito chi si sposa l’8 settembre a pranzo o il 9 settembre, alla villa IL Sogno di roma. Grazieeeeee
Ciao ragazze, qualcuna conosce una tintoria affidabile per lavare l’abito da sposa (che ha tutte le applique della storia😂) a Bergamo o provincia? L’atelier dove l’ho preso è a Milano e mi ha...

Ciao, cerco una location vicino Gorizia, pensavamo collio sloveno/ Nova Gorica. Siamo 100 invitati e vorrei spendere poco, Il matrimonio sarà in inverno quindi dovrebbe avere un interno spazioso....

Ciao 🫶🏼 dove vi sposerete? 🥰

Ciao piacere e tantissimi auguri futuri sposi