Roma, Roma · Da Luglio 2013
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro
Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia
Bacheca
Ciao ragazze,dovevamo sposarci il 29 marzo lo.abbiamo spostato al 2 giugno crediamo di doverlo.ancor spostare,abbiamo chiesto alla location di posticipare al 2021 e diciamo che non era entusiasta,ci ha detto di aspettare il nuovo decreto...ma sai che ansia non riesco a stare più con questa indecisione,lui ci ha detto.che forse si trattie e un po' di caparra e cambia il prezzo di menu',volevo sapere chi ha avuto gli stessi problemi? In qualche modo posso tutelarli e i.pedire questa cosa? Nin mi sembra giusto!
Flavia Grazie per avermi risposto in effetti sono quelli inviati che non riesco a cancellare Quindi è normale grazie
Ciao Flavia,so che i messaggi inviasti si possono cancellare tramite pc, mi sono collegata con esso,ma neanche me li fa cancellare... come posso fare ? Grazie
Ciao a tutte, vorrei un consiglio su come fare il tabellone per la disposizione dei tavoli.
Non mi fa aprire il test dei segni zodiacali 🤷🏼♀️
bellissime mi piacciono sia il modello che il colore davvero meravigliose
Ciao Flavia grazie x l'amicizia! Sono in crisi per la location...spero di trovare presto la mia...e fissare finalmente il giorno delle nozze!
Ciao a tutte future Spose! Sapete consigliarmi delle varietà particolari di confetti? Ne avevamo assaggiati alcuni fragole e champagne! Altri suggerimenti?
Ciao ragazze conoscete una brava truccatrice e acconciature di poco prezzo avendo i capelli a cascetto corto possibilmente in zono Tuscolana grazie mille un un'abbraccio eleonora
Ciao Flavia, ieri ho mandato diverse richieste, ma nessuno mi ha risposto. Come mai?
Ciao Flavia. Piacere di conoscerti? come mai mi hai aggiunto come amico?
Buongiorno Flavia, su matricomio.com c'è una data sbagliata , mi sono sposata il 26 gennaio 2019. Potete quindi gentilmente pubblicare la recensione per la cascina fiorita di grumello del monte?anche perchè non l'ho salvata ed era molto bello quello che avevo scritto. Ho modificato la data . Fatemi sapere cordiali saluti Giorgia Cavaliere
Fotografi garanzie ANFM