Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia

ROSARIA ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2235 giorni fa

Ciao ragazze,dovevamo sposarci il 29 marzo lo.abbiamo spostato al 2 giugno crediamo di doverlo.ancor spostare,abbiamo chiesto alla location di posticipare al 2021 e diciamo che non era entusiasta,ci ha detto di aspettare il nuovo decreto...ma sai che ansia non riesco a stare più con questa indecisione,lui ci ha detto.che forse si trattie e un po' di caparra e cambia il prezzo di menu',volevo sapere chi ha avuto gli stessi problemi? In qualche modo posso tutelarli e i.pedire questa cosa? Nin mi sembra giusto!

Iole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2259 giorni fa

Flavia Grazie per avermi risposto in effetti sono quelli inviati che non riesco a cancellare Quindi è normale grazie

Iole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2260 giorni fa

Ciao Flavia,so che i messaggi inviasti si possono cancellare tramite pc, mi sono collegata con esso,ma neanche me li fa cancellare... come posso fare ? Grazie

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2322 giorni fa

Ciao a tutte, vorrei un consiglio su come fare il tabellone per la disposizione dei tavoli.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2399 giorni fa

Adesso si grazie mille

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2400 giorni fa

Non mi fa aprire il test dei segni zodiacali 🤷🏼‍♀️

Sebyedebo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2418 giorni fa

bellissime mi piacciono sia il modello che il colore davvero meravigliose

Vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2576 giorni fa

Ciao Flavia grazie x l'amicizia! Sono in crisi per la location...spero di trovare presto la mia...e fissare finalmente il giorno delle nozze!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2582 giorni fa

Ciao a tutte future Spose! Sapete consigliarmi delle varietà particolari di confetti? Ne avevamo assaggiati alcuni fragole e champagne! Altri suggerimenti?

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2582 giorni fa

Ciao ragazze conoscete una brava truccatrice e acconciature di poco prezzo avendo i capelli a cascetto corto possibilmente in zono Tuscolana grazie mille un un'abbraccio eleonora

GIOVANNI ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2589 giorni fa

molto bravi e professionali

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2624 giorni fa

Grazie per l'amicizia :-)

Luca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2651 giorni fa

ciao :) grazie della richiesta

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2652 giorni fa

Ciao Flavia, ieri ho mandato diverse richieste, ma nessuno mi ha risposto. Come mai?

Maurizio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2652 giorni fa

Ciao Flavia. Piacere di conoscerti? come mai mi hai aggiunto come amico?

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2666 giorni fa

Buongiorno Flavia, su matricomio.com c'è una data sbagliata , mi sono sposata il 26 gennaio 2019. Potete quindi gentilmente pubblicare la recensione per la cascina fiorita di grumello del monte?anche perchè non l'ho salvata ed era molto bello quello che avevo scritto. Ho modificato la data . Fatemi sapere cordiali saluti Giorgia Cavaliere

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione