Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Super Sposa
- 3.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1535 giorni faSecondo voi le partecipazioni sono più belle cartacee o fare il video dal fotografo con noi sposi che parliamo ?
1535 giorni faAlla fine abbiamo deciso di inserire una citazione sulle nostre partecipazioni per renderle ancora più personali. Ma il problema è che siamo indecisi su alcune. Non importa il tema del matrimonio in questo caso ma volevamo scegliere delle frasi che...
Ho creato un post
1537 giorni faBuongiorno sposine, Qualcuna mi può dare qualche informazione sull’hotel Luna Convento ad Amalfi? Prezzi, cibo, servizio ecc? Qualsiasi cosa 😅 Dalle foto sembra molto bello, ma non ci sono info in giro.Grazie mille e un bacione a tutte
1537 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1537 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1538 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho partecipato al post di Stefania
1539 giorni fa
1539 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
Ho ottenuto una medaglia!
1540 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1540 giorni faSalve a tutti, ci sposeremo nel 2023, ci sapreste consigliare una villa o una location che abbia un sapore antico, sul mare e con una buona cucina sulla costiera amalfitana o sorrentina? So di chiedere veramente troppo, ma ci provo Angela
Fotografi garanzie ANFM