Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Super Sposa
- 3.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
840 giorni faSalve a tutte 😊 Stiamo acquistando una cucina per la nuova casa e ci hanno proposto gli elettrodomestici AEG (frigo, forno, microonde, lavastoviglie e piano cottura ad induzione). Non avendone esperienza diretta, ci piacerebbe conoscere le vostre...
Ho creato un post
1073 giorni faBuongiorno sposine! Come va? Siamo alla ricerca di un bel vestito per la mamma della sposa e, soprattutto, a corto di idee 😅 Le vostre mamme che abito hanno scelto?Sapete consigliarci negozi tra Napoli e provincia?Grazie a tutte ❤️
Ho creato un sondaggio
1106 giorni faCiao sposine 😍 Quanto siete state decise o indecise durante l’organizzazione delle nozze?
Ho creato un post
1149 giorni faBuongiorno brides, Chi di voi andrà in luna di miele in Polinesia o chi ci è già stata? Consigli? Stiamo valutando le mete del nostro viaggio e laPolinesia resta il nostro sogno. Se avete consigli o pareri su dove alloggiare, quali isole visitare o...
Ho creato un sondaggio
1185 giorni faBuonasera sposine, Che tema avete scelto per il vostro grande giorno? Dando un’occhiata nel web, mi è capitato di vedere tema Disney incentrato sulla storia della Bella e La Bestia. Che ne pensate?
Ho creato un post
1192 giorni faQuali sono le mete della vostra luna di miele? Noi faremo 2 settimane tra New York, San Francisco, Las Vegas e Los Angeles. Poi una settimana ad Aruba. Purtroppo, dato il periodo (fine settembre) ci hanno sconsigliato Caraibi e Polinesia Francese...
Ho creato un post
1200 giorni faCosa avete scelto per la vostra luna di miele? Noi ci sposiamo a settembre, ma dato Il periodo, ci hanno sconsigliato le mete balneari dell’America centrale a cui eravamo interessati.
Ho creato un post
1216 giorni faBuonasera sposine della zona flegrea, Ci sposiamo a settembre, sapreste consigliarci un bell’accompagnamento musicale per la celebrazione in chiesa?
Ho creato un post
1226 giorni faBuongiorno a tutti 💕 Stiamo valutando una cucina poliform, qualcuno ha esperienze in merito? Sono solo belle o anche comode?
Ho creato un sondaggio
1233 giorni faBuongiorno a tutte 👰♀️ Una domanda per voi: preferite il classico piano cottura a gas o il nuovo piano ad induzione? Dobbiamo scegliere tra i noi e, non avendo esperienza con quello ad induzione, siamo in alto mare ☺️
Ho creato un post
1245 giorni faBuongiorno brides 🤍 Come avete abbinato la fede e l’anello di fidanzamento?
Ho creato un post
1250 giorni faBuongiorno sposine, Per tutte le brides della Campania, dove acquistato il vostro abito da sposa? Esperienze positive o negative in qualche atelier?
Ho creato un post
1257 giorni faBuongiorno a tutte, Che esperienze avete avuto con l’atelier Signore? Io mi sono innamorata della collezione Victoria, sapreste se fa parte dei vestiti sartoriali dell’ atelier?
Ho creato un post
1313 giorni faBuonasera brides, piccola curiosità: che metà avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Ho creato un post
1319 giorni faCiao a tutte ☺️ Come vi sentite? Manca ancora molto al vostro si?
Ho creato un post
1323 giorni faBuonasera a tutte, Settimana prossima inizierà il nostro countdown, saremo a meno 365 giorni dal nostro si. Mi piacerebbe regalare al fm qualcosa di simbolico, da escludere un orologio perché vorrei regalarlo poco prima delle nozze. Voi cosa avete...
Fotografi garanzie ANFM