'Salerno', Salerno · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faScegliere un professionista che ci accompagni lungo tutto il percorso organizzativo, è questo il nostro dilemma. Ci sposeremo in un luogo dove non siamo nati, è difficile capire i migliori fornitori. E tanto altro.
1027 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio secondo voi come colore del tema cosa mi consigliate?
1027 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1027 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
1027 giorni faCiao spose, cosa pensate dello sposo che indossa delle scarpe sportive per il matrimonio? L'idea sarebbe un paio di stan smith o comunque non le classiche scarpe eleganti. Approvate o avete altri suggerimenti? Non ha ancora cercato l'abito, quindi...
1029 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 09/09/22 il tempo sta passando velocissimo e sono ancora molto indecisa sul colore del mio matrimonio, ho bisogno di un consiglio secondo voi?
1029 giorni faVoi preferite lista di nozze o iban per luna di miele?!
1030 giorni faEsistono diversi riti simbolici che le coppie prendono in considerazione per personalizzare la cerimonia. 🎑 In questo post ne ho menzionati sette: 7 riti simbolici di nozze: quale sceglieresti? Tu farai il rito della sabbia? Hai optato per un altro...
1030 giorni faBuonasera sposine ✨ Stamattina mi squilla il telefono, rispondo, ed era la fabbrica dove ho scelto di prendere le mie scarpe da sposa che mi diceva che erano pronte 😍 Inutile dirvi che sono subito salita in macchina, fatto i 40 km che mi separavano...
1034 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
1034 giorni faBuon anno a tutta la community ma soprattutto a noi spose 2022...è arrivato IL NOSTRO ANNO🥳🥰 E come iniziarlo se non chiedendo proprio alle mie compagne di viaggio:in che mese vi sposate?!?Ho già fatto un sondaggio simile ma questo è specifico per le...
1037 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1037 giorni faIl catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di fare una torta finta per le foto ed il solito rito...
1037 giorni faAnimazione si o no? Dubbio amletico...premesso che non abbiamo molti bambini tra gli invitati, se venissero tutti sono in 4, ma non sono mai stata convinta dell'animazione, anche perché di solito non mi piacciono mai quelle che vedo in giro e devo...
1041 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1042 giorni fa🗓️ 18 dicembre: ci avviciniamo alla conclusione di questo Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Ce ne sono per tutti i gusti e di tutti gli stili: parliamo degli splendidi sweet corner 🍭 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Esprimi la tua...